Guendalina Tavassi mamma tris, gaffe di Barbara D’Urso

Sarà stata l’euforia di aver vinto la gara auditel domenicale contro la Rai ad entusiasmare un po’ troppo Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, portandola a confondersi più del solito e commettere qualche svista.

L’ADDIO STRUGGENTE DOPO ANNI DI TV, CLERICI IN LACRIME 

Domenica Live, infatti, ha chiuso i battenti con punte del 19% di share e oltre 3 milioni di telespettatori incollati a Canale 5: un’ultima puntata – prima di tornare in onda a partire dal 10 gennaio prossimo – davvero scoppiettante.

A Pomeriggio Cinque, Carmelita ha condiviso con il suo amato pubblico questo ragguardevole successo, ma, chissà se a causa dell’emozione o dell’adrenalina, ha commesso in diretta una gaffe che non è passata inosservata, ma che – ne siamo certi – i suoi followers le avranno già perdonato.

Come molti di voi sanno, ieri mattina Guendalina Tavassi ha dato alla luce il suo terzo figlio dopo Gaia e Chloe, partorendo nella vasca da bagno di casa e nel pomeriggio di ieri – durante l’anteprima – ha prima mostrato la foto di un neonato dicendo che ‘la creatura’ è nata alle 7.00 di mattina, poi ha svelato qualcosa in più nei primi minuti della trasmissione.

IL SEGRETO HOT SVELATO A DOMENICA LIVE 

Si è infatti lasciata sfuggire ‘’Questa bambina…’’, salvo poi correggersi subito dopo dicendo ““Ops, ormai ho detto che è una bambina! Ma potrebbe anche essere un bambino…”. A gaffe conclusa, in effetti Carmelita ha specificato che ‘la creatura’ si chiama Salvatore e che Guenda si sarebbe collegata più tardi con lo studio.

Sarà stata una figuraccia voluta o del tutto innocente? Nell’attesa di una risposta dalla diretta interessata, noi facciamo i migliori auguri alla Tavassi, a suo marito Umberto d’Aponte e alla loro famiglia.