Guendalina Tavassi, avete mai visto la sua bellissima mamma? Identica alla figlia: ‘Nonna? Ma proprio no’

Foto
Guendalina Tavassi stupisce tutti mostrando su Instagram la mamma, Emanuela Fuin. Una accanto all’altra, sembrano proprio due gocce d’acqua
- - Ultimo aggiornamento
loading

Su Instagram, le storie di Guendalina Tavassi hanno stupito tantissime persone soprattutto quando è comparsa sua mamma, Emanuela Fuin, che ha fatto impazzire tutti per l’incredibile somiglianza con l’ex gieffina. Ma chi è la mamma di Guendalina?

LEGGI ANCHE — Guendalina Tavassi, botta e risposta sul suo matrimonio finito: cosa risponde alle critiche

Guendalina Tavassi mamma nonna
Guendalina Tavassi stupisce tutti mostrando la mamma, Emanuela Fuin, nelle sue stories. Una accanto all’altra, sembrano proprio due gocce d’acqua! Photo Credits: Kikapress

Guendalina Tavassi mostra la sua mamma su Instagram: sono due gocce d’acqua

Andiamo con ordine. Guendalina Tavassi ha mostrato su Instagram delle Stories nelle quali è intenta a giocare con i suoi due figli più piccoli, Chloe e Salvatore: fin qui nulla di strano, almeno fino a quando non decide di uscire un attimo di casa, dove ha incontrato casualmente sua mamma!

Guardate chi ho trovato per strada – ha esclamato mostrando la donna nelle Stories – la mia sobria madre!”.

emanuela fuin
fonte: Instagram Stories

E poi, rientrata in casa, ha detto ai bambini: “Guardate nonna vestita così!”.

Nonna! Nonna proprio no!”, ha esclamato la mamma di Guendalina… facendo trovare d’accordo moltissimi fan.

emanuela fuin
fonte: Instagram Stories

Chi è Emanuela Fuin, la madre della Tavassi

In effetti, chiamarla nonna è piuttosto strano. Emanuela Fuin, mamma di Guendalina Tavassi, è assolutamente giovanile e somiglia decisamente a sua figlia, tanto che per molti sono davvero due gocce d’acqua. Sembrano sorelle più che madre e figlia, anche se tra le due ci sono vent’anni di differenza.

Emanuela Fuin, in realtà, è un volto noto della tv. Era una delle ragazze coccodè di Indietro Tutta di Renzo Arbore, ma ha lavorato anche in altri programmi (L’araba fenice su Italia 1 e Fantastico 10)e fatto alcune comparse in alcune pellicole cinematografiche come Palla al centro di Federico Moccia e Un tassinaro a New York con Alberto Sordi, nonché nella fiction RAI Commesse. È stata inoltre la protagonista di alcuni spot pubblicitari.

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Guendalina Tavassi mostra sua mamma Emanuela Fuin sui social
Guendalina Tavassi incontra la mamma per strada
Emanuela Fuin e Guendalina Tavassi sono due gocce d'acqua
Chi è Emanuela Fuin, la madre della Tavassi
+1