Bikini esagerato per Guendalina Canessa? Il seno esplosivo fa scoppiare la polemica

Foto
Guendalina Canessa, bikini troppo succinto per l'ex concorrente del Gf? Ecco la foto che ha fatto scoppiare la polemica
- - Ultimo aggiornamento
loading

Questa volta ha toppato? Seguitissima sui social, Guendalina Canessa è al centro di numerose critiche sulla sua pagina Instagram, dopo aver pubblicato uno scatto in cui mostra ai follower il suo nuovo costume da bagno. Un bikini affatto sobrio che sta facendo discutere per la taglia del reggiseno.

Il bikini di Guendalina Canessa non piace ai fan

Chi non ha mai fatto un selfie in bagno? Alla tentazione cede anche Guendalina Canessa e con addosso un bikini rosa (metallizzato?) molto provocante si mostra nella stanza più intima della casa. Con tanto di occhiali da sole, forse per provare come starebbe se fosse su una spiaggia.

‘E’ irriconoscibile’, Asia Nuccetelli si mostra così su Instagram: ecco la trasformazione della figlia di Antonella Mosetti

Non ho resistito dovevo troppo farvi vedere questo costume” scrive carica di entusiasmo l’ex moglie di Daniele Interrante.

Peccato che non tutti abbiano apprezzato la mise e sono piovute critiche anche piuttosto pesanti. Motivo? Il pezzo di sopra, come è evidente nella foto, appare troppo piccolo per il suo abbondante décolleté.

Foto: Instagram

Le critiche

Il modello del bikini di Guendalina Canessa è certamente originale, non tanto per lo slip classico con laccetti laterali, quanto per il reggiseno.

A coprire i seni, infatti, al posto dei triangoli ci sono due cuori che non bastano a nascondere le sue forme generose.

Io però penso che a volte facciate di tutto per essere offese, il bikini può anche essere carino ma per il tuo seno è troppo piccolo e finisci col renderti non attraente ma ridicola…. Purtroppo per noi donne la linea è sottilissima tra l’essere sensuali ed il diventare ridicole e volgari e sta volta non ci hai proprio azzeccato

osserva senza peli sulla lingua una utente.

Insomma, il costume per alcuni è troppo piccolo e bene avrebbe fatto a scegliere una taglia più grande, almeno per la parte superiore.

Ma c’è anche chi apprezza e le fa i complimenti, sognando di potere un giorno indossare un bikini simile al suo.

E non manca chi prende la foto con la dovuta leggerezza: “Il sopra è in effetti un po’ piccolino, ma lo porti con ironia e io ti guardo con gli occhi della simpatica, perciò mi piaci comunque”.

Guarda la photogallery
Guendalina Canessa
Guendalina Canessa
Guendalina Canessa
Guendalina Canessa
+2