Greta Thunberg e quella foto che finisce nel mirino degli utenti: pane in plastica e frutta fuori stagione Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Greta Thunberg

È diventata il simbolo della lotta contro i cambiamenti climatici e l’hanno candidata addirittura al Nobel della Pace, ma Greta Thunberg non è amata da tutti. La giovane attivista svedese con la sindrome di Asperger che ha dato vista al Global Strike for Future di venerdì scorso è finita nel mirino degli utenti dei social per colpa di una foto che ritrae la sedicenne in treno mentre mangia pane imbustato nella plastica e frutta fuori stagione: altro che ambientalista, fa notare più di qualcuno.

(foto @kikapress)

Indietro
Gli utenti dei social non perdonano e sono andati a scovare una foto di Greta Thunberg che risale a Gennaio. La foto mostra la ragazzina intenta a mangiare pane imbustato e frutta fuori stagione: tanti i commenti sulla scelta della ragazzina che non è in linea con la sua voglia di ambiente pulito e sano.
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.