Grease: droga, flirt e festini. Emergono retroscena piccanti sul film che ha fatto la storia del cinema

Foto
Grease, a 40 anni dall'uscita del film si scoprono retroscena inaspettati. Si vocifera che l'attore abbia avuto relazioni intime con tutte (o quasi) le attrici del film. Ecco di chi stiamo parlando
- - Ultimo aggiornamento
loading

Quasi 40 anni e non sentirli. Non ha mai smesso di far sognare intere generazioni, Grease, uno dei film cult più amati di sempre. Le storie e le vicende amorose di un gruppo di liceali americani continuano a incantare al cinema, in tv e a teatro.

Ma solo oggi dopo quattro decenni di meritata popolarità, vengono fuori indiscrezioni e retroscena inediti su presunti flirt nati durante le riprese, ma anche su episodi hot a base di sesso e droga.

ECCO COME SONO ORA I PROTAGONISTI DI GREASE: IRRICONOSCIBILI. GUARDA LE FOTO

Secondo rumors accreditati, pare che il protagonista principale, un allora giovanissimo John Travolta avesse una cotta per la sua compagna di scena, Olivia Newton John, sebbene più grande di lui di 5 anni. Proprio per questo fece di tutto per averla nel cast, riuscendoci.

Per la bella attrice che dava il volto alla ingenua e romantica Sandy, sembra avesse perso la testa anche l’interprete di Kenickie, Jeff Conaway che – scherzo del destino – qualche anno più tardi andò all’altare con la sorella della Newton John.

Ma di flirt e passioni, Jeff non se ne fece mancare sul set e pare che quasi tutte le attrici del film passarono tra le sue braccia.

Anche il fascino di Travolta, appena 23enne, non lasciò indifferenti le ragazze di Grease. A invaghirsi di lui anche Dinah Manoff: “Non si poteva non avere una cotta per lui. Irradiava una tale energia e un tale talento che quando ero con lui balbettavo” ha rivelato l’attrice che nel film interpretava Marty.

Tutti i protagonisti del film che ha fatto la storia del cinema e del musical, infine, si lasciarono andare durante il party per la fine delle riprese. Ricordando quella festa, Didi Conn (Frenchy nel film) ha confessato di recente che in quella occasione successe di tutto. “Qualcuno ha portato dei brownies, non faccio nomi…C’era qualcosa dentro... non so cosa, ma so che tutti ridevano e ballavano e facevano anche altro

Insomma, rivelazioni piuttosto piccanti: dopo 40 anni scalfiranno il successo del film?

Guarda la photogallery
I protagonisti di Grease
Grease
Olivia Newton John e John Travolta
Jeff Conaway
+3