Graziano Rossi parla del figlio Valentino: “Vorrei che si avvicinasse”

Foto
Valentino Rossi ha compiuto 37 anni e il padre Graziano ha voluto fargli degli auguri speciali. In una lunga intervista il papà del campione ha […]
-
loading

Valentino Rossi ha compiuto 37 anni e il padre Graziano ha voluto fargli degli auguri speciali. In una lunga intervista il papà del campione ha parlato del loro rapporto rivelando come vorrebbe vedere di più il figlio. Superata la delusione per la sconfitta all'ultima gara dello scorso motomondiale, il Dottore sta per rimettersi in moto per la nuova stagione.

NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTA FOTO CON VALENTINO ROSSI E MARQUEZ? 

“La delusione non passa mai del tutto, ma dopo due mesi non c’è più il ricordo negativo. Vedere Lorenzo andare fortissimo non è stata una sorpresa, le Yamaha sempre prima e seconda sì. Era contento” ha detto Graziano Rossi dopo i primi test del figlio nel circuito della Malesia. “Vorrei avere una bacchetta magica e tornare indietro di almeno 20 anni. Mi darebbe gusto ricominciare tutto daccapo senza sapere cosa succede. L’anno del primo Mondiale in 125, un momento che vorrei rivivere, complicato e indimenticabile, perché vincere quel titolo significava andare a correre con i veri piloti, dimostrare che non era stata una botta di fortuna. No, i soldi no, erano arrivati l’Aprilia e Pernat. Avevamo iniziato una storia che era già una favola. Io guardavo alla 250 e alla 500, nella mia mente c’era già una Donington sotto la pioggia…" ha detto il padre, anche lui ex motociclista in occasione dei 37 anni del figlio.

Infine Graziano Rossi ha fatto anche un appello al figlio sperando che i due possano vedersi e parlare più spesso: “I figli da piccoli sono ancora più meravigliosi, poi a 10 anni iniziano i primi problemi, a 14 non ci sono più, a 30 l’ultima volta che li hai visti era un mese e mezzo fa. Vorrei che si avvicinasse al suo babbo. Pensavo fosse questione di tempo, ma siccome non è ancora successo, gli porterò questa copia della Gazzetta da leggere, così lo scopre”.

Guarda la photogallery
Graziano Rossi parla del figlio Valentino: “Vorrei che si avvicinasse”
Valentino Rossi
Valentino Rossi
Valentino Rossi
+1