Gonzalo Higuain a C’è Posta per te: imbarazzo e commozione

Foto
Gonzalo Higuain, C’è Posta per te fa commuovere l’attaccante del Napoli Il bomber del Napoli, Gonzalo Higuain,  è stato protagonista dell’ultima puntata di C’è posta […]
-
loading

Gonzalo Higuain, C’è Posta per te fa commuovere l’attaccante del Napoli

Il bomber del Napoli, Gonzalo Higuain,  è stato protagonista dell’ultima puntata di C’è posta per te che ha fatto nuovamente l’en plein aggiudicandosi il miglior risultato con il 24% di share. Il Pipita Higuain è stato il regalo della figlia Maria per il papà Antonio, grande tifoso del Napoli e di Higuaín:

Voglio dire a mio papà che è speciale e voglio dirlo davanti a tutti. Mi protegge, mi conforta e quando lui non sta tanto bene, desidero essere anche io la sua spalla.

La storia di Maria viene introdotta dall’ingresso del calciatore Higuain che viene accolto in studio da un’ovazione, un vero e proprio tifo da stadio con sciarpe del Napoli in studio e fan scatenate. I cori, però, non sono puramente calcistici ma alcune spettatrici in studio fanno notare la bellezza dell’attaccante argentino intonando la canzone ‘Sei bellissimo’. Questi cori mettono in imbarazzo il calciatore che arrossito cerca di distogliere l’attenzione su quelle voci entusiaste del pubblico affermando: ‘E’ così anche allo stadio’.

<a href="/people/ecco-la-nuova-fidanzata-di-gonzalo-higuain.php” target=”_blank”>HA 25 ANNI E HA UN FISICO MOZZAFIATO: LEI E’ LA NUOVA FIAMMA DI HIGUAIN… GUARDALA

Subito dopo il momento imbarazzante per Higuain, entra la ragazza Maria che ha chiamato la trasmissione di C’è Posta per te per ringraziare suo padre di essersi preso cura dal 2014 di lei e delle sue sorelle, dopo la scomparsa tragica della mamma. La storia della ragazza partenopea Maria ha commosso tutti in studio compresa l’impeccabile e imperturbabile Maria De Filippi che scoppia in un pianto leggendo la lettera da parte della giovane figlia al padre.

Anche il Pipita Higuain è apparso visibilemente commosso soprattutto quando ha regalato a papà Antonio, grande tifoso del Napoli, la sua maglia del Napoli e il pallone del club. Gonzalo Higuain ha suggellato il momento molto toccante con queste parole:

Lui è più grande di me.  Il calcio è la mia passione, ma la cosa più importante nella vita è avere una famiglia meravigliosa e un grande padre. Io sono un testa dura come te, ma qualche volta nella vita bisogna lasciarsi aiutare e a casa hai la persona giusta, perché ha fatto una cosa pazzesca per te. Fare felice una famiglia come la vostra è la cosa più bella che c’è.

Alla fine, papà Antonio ha potuto abbracciare il suo idolo e dal pubblico è giunto un urlo: “Sei grande Gonzalo! Forza Napoli!”.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Gonzalo Higuain a C’è Posta per te: imbarazzo e commozione
Gonzalo Higuain a C’è Posta per te: imbarazzo e commozione
Gonzalo Higuain a C’è Posta per te: imbarazzo e commozione
Gonzalo Higuain a C’è Posta per te: imbarazzo e commozione
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!