Giuseppe Povia shock contro Disney: ‘Con Elsa di Frozen abbiamo fatto l’amore in macchina e..’, le sue parole contro la principessa

Foto
Giuseppe Povia non vuole passare inosservato sulla questione della principessa Disney Elsa che potrebbe diventare lesbica nel prossimo cartone animato. Il cantante pubblica su Facebook una fantastory molto particolare dove addirittura arriva a fare l'amore con l’amatissimo personaggio di Frozen per dimostrare a tutti che non è lesbica. Ecco quello che ha raccontato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elsa di Frozen lesbica? Povia contro Disney

3,8mila reazioni su Facebook e quasi 5000 condivisioni per il post shock di Giuseppe Povia contro Disney al grido di #IBambiniNonSiColonizzano.

Il cantautore ha diffuso infatti una surreale fantastory con protagonista Elsa di Frozen, l’eroina tanto amata che nel prossimo capitolo del cartone animato potrebbe diventare lesbica.

Un po’ tutti – esperti o meno – si sono espressi sull’ipotesi che il cuore glaciale di Elsa possa sciogliersi per una donna e Povia, neanche a dirlo, lo ha fatto a modo suo e con polemiche annesse. Su Facebook, infatti, ha postato una immagine della principessa triste e affranta accompagnata dal testo:

“Ciao bambini e bambine, sono Elsa di Frozen. La Walt Disney sta valutando di farmi diventare lesbica. Sappiate che non c’entro niente, è una loro guerra ideologica e così confermano che l’orientamento sessuale non è nient’altro che una scelta consapevole o inconsapevole, basata sulla relazione sociale che si ha nella vita”.

DISNEY E QUEL PERSONAGGIO GAY NELLA SERIE TV PER BAMBINI: LO AVETE MAI NOTATO? ECCO CHI E’

Nessuno nasce gay – ha fatto sapere – La scienza non si è mai pronunciata seriamente. Dite a mamma e a papà di informarsi bene. Colonizzare e condizionare i bambini è sempre stato il vizio peggiore di ogni dittatura”.

Allibiti per le parole di Povia contro Disney? Ecco cos’altro ha detto

La fantastory ha appassionato i fan dell’autore di ‘Luca era gay’ e infastidito i suoi detrattori, la polemica si è estesa anche su Twitter e poi il cantante è di nuovo intervenuto sull’assurda storiella.

“TUTTO CHIARITO – ha scritto su Facebook nei commenti – Ho appena parlato con Elsa eravamo in macchina..mi ha detto di dirvi che sono giorni che ci conosciamo io e lei e di scrivere queste parole nella foto. Mi ha anche detto “occhio che interverranno un po’ di bimbiminkia a insultarti perchè quando sei politicamente scorretto vuol dire che hai individuato il punto””.

“Io le ho detto: No! il post avrà qualche misero like e qualche condivisione”. Elsa mi ha detto: “scommettiamo?” E io: “cosa scommettiamo”? E lei: Se ho ragione io vieni a letto con me”. Elsa ha avuto ancora ragione quindi prima abbiamo fatto l’amore in macchina e mi ha detto che le piacciono solo gli uomini e che vuole vedermi ancora”.

Guarda la photogallery
Giuseppe Povia shock contro Disney: 'Con Elsa di Frozen abbiamo fatto l'amore in macchina e..', le sue parole contro la principessa
Povia contro Disney, la fantastory su Elsa di Frozen
Frozen
Povia contro Disney, la fantastory su Elsa di Frozen
+1