Giuliana De Sio oggi, l’attrice ha sconfitto il coronavirus: cosa racconta della malattia

Foto
Giuliana De Sio oggi come sta? L'attrice era stata contagiata dal Coronavirus e ricoverata allo Spallanzani di Roma. Ecco le ultime notizie
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giuliana De Sio oggi come sta? L’attrice qualche giorno fa aveva dato comunicazione su Facebook di essere ricoverata allo Spallanzani di Roma con la diagnosi di Covid-19. Una notizia davvero triste che aveva fatto allarmare i suoi fan.

LA SOLITUDINE FEROCE DI QUESTA SITUAZIONE E IL DOLORE FISICO E MENTALE CHE NE DERIVANO SONO LA PROVA PIU DURA A CUI IO SIA STATA SOTTOPOSTA IN TUTTA LA MIA VITA.

Con queste parole accorate, Giuliana De Sio informava tutti i suoi followers della penosa situazione in cui si trovava. Tuttavia le cose sono andate per il meglio e ieri, sul profilo dell’attrice, è arrivata finalmente la buona notizia.

Giuliana De Sio oggi sorride: dimessa dallo Spallazani

L’attrice è ufficialmente guarita dal Coronavirus. Ieri ha scritto della sua serenità ritrovata in un nuovo post sulla sua pagina Facebook.

signori e signore : STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus.

signori e signore : STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal…

Posted by Giuliana De Sio pagina on Sunday, March 15, 2020

In seconda battuta, Giuliana De Sio chiede agli haters di astenersi da commenti maligni. Infatti una parte del primo post – quello pubblicato il 13 Marzo, per dare comunicazione della sua degenza – aveva fatto storcere il naso ad alcuni dei suoi follower.

Nel lungo post, Giuliana De Sio aveva anche descritto come stava vivendo il ricovero e accennava a qualche segnale di ripresa. Le righe incriminate sono le seguenti:

(…) LA BUONA NOTIZIA è CHE IL VIRUS è SCONFITTO, SONO AL TERZO TAMPONE NEGATIVO, ANCHE SE MOLTO INDEBOLITA.VOGLIATEMI BENE PERCHÈ QUI I METODI SONO A DIR POCO SBRIGATIVI E TI SENTI PIU ABBANDONATO CHE MAI

Nei commenti sono apparse molte esortazioni a dimostrare più gratitudine nei confronti del personale sanitario e dei medici che si stavano prendendo cura di lei. A queste polemiche, l’attrice ha risposto così:

prego gli haters di astenersi dal dire cattiverie e assurdità almeno su questo argomento(HO LETTO COSE LA CUI STUPIDITà SI ELEVA QUASI AD ARTE) e di rivolgere la loro attenzione ad altro. Non ho mai avuto la più pallida intenzione di polemizzare con il personale medico e paramedico dello spallanzani che ringrazio infinitamente per quello che stanno facendo per tutti e che hanno fatto per me. e ora mi vado a fare un bel caffè. DAL VIRUS SI ESCE SIGNORI….😅😅😅😅
Guarda la photogallery
Giuliana De Sio oggi come sta?
Giuliana De Sio oggi sorride: dimessa dallo Spallazani
Giuliana De Sio presa di mira dagli haters
Giuliana De Sio:
+1