Giulia de Lellis torna sui social e svela la verità sulla sua assenza: ‘Ho una valida scusa’

Foto
Dopo giorni di silenzio, Giulia De Lellis torna su Instagram: problemi con il cellulare dietro a quel silenzio o è in crisi con Andrea?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giulia De Lellis riappare su Instagram dopo qualche giorno di assenza. È l’influencer, nelle IG Stories, a spiegare i motivi che l’hanno tenuta lontana dai social. “Stavolta ho una buona ragione” spiega. La giovane romana avrebbe avuto problemi con il cellulare, ma qualcuno crede che dietro a quel lungo silenzio si nasconda ben altro: è crisi con Andrea Damante?

LEGGI ANCHE: — L’ultimo post di Andrea Damante e il commento di Giulia de Lellis svela cosa è successo tra i due fidanzati

Giulia De Lellis torna su Instagram

Finalmente riesco a tornare pienamente operativa” annuncia Giulia De Lellis su Instagram, dopo aver lasciato i fan in apprensione per qualche giorno.

foto: Instagram

La sua assenza sui social non è passata inosservata, anche per lei è molto attiva e ci tiene ad aggiornare le sue ‘bimbe’ che la seguono sempre con affetto. Dopo essere stata poco bene, a causa di problemi alla gola che l’hanno portata a fare anche il tampone per il Covid, Giulia è pronta a immergersi nel suo mondo social. Fatto di dirette, foto e tutorial.

Pare a che a tenerla lontana da Instagram, negli ultimi giorni, sia stato un problema con il telefono. Il suo cagnolino Tommy le avrebbe distrutto ben due carica batterie, rendendole impossibile connettersi.

foto: Instgaram

È crisi con Andrea Damante?

Non tutti però credono totalmente a quanto raccontato da Giulia De Lellis su Instagram. Da giorni si vocifera di una presunta crisi – l’ennesima – con Andrea Damante. L’ultimo post insieme risale al 24 luglio scorso e lo ha condiviso lui.

Secondo i più maliziosi, sarebbe tornata un po’ di tempesta sul cielo della coppia, tornata insieme dopo una lunga separazione. I fan dei Damellis erano in visibilio per il ritorno di fiamma, che ora potrebbe essere destinata a spegnersi.

Di certo, se rottura c’è stata, Giulia non mancherà di renderlo pubblico, come ha fatto in passato, scrivendo persino un libro sui tradimenti di Andrea.

Guarda la photogallery
Giulia de Lellis torna sui social
Giulia De Lellis è di nuovo operativa
Giulia De Lellis è stata anche male nei giorni scorsi
Giulia De Lellis lontana da Instagram: colpa di Tommy?
+4