loading

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, lite con Teresa Cilia: ecco perché

Mettete insieme due coppie amatissime di Uomini e Donne che si contendono scettro e corona al cospetto di Barbara D’Urso nell’arena di Pomeriggio 5 e avrete una serie di scenate indimenticabili.

Giulia De Lellis e Andrea Damante da una parte e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dall’altra si sono confrontati – per usare un eufemismo – su diverse questioni: in primis l’esuberanza del loro amore.

Andrea Damante ha trovato esagerata la proposta di matrimonio che Salvatore ha fatto a Teresa a Uomini e Donne e a Pomeriggio 5 ha ribadito il concetto: “Io se dovessi fare la proposta a Giulia lo farei in privato, da soli, in un posto anche sperduto e romantico possibile, perchè la penso così”.

UOMINI E DONNE, TRONO GAY: ECCO CHI SCEGLIERÀ CLAUDIO E QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA PUNTATA

Teresa Cilia ha fatto notare al dj che per tutta la durata del Grande Fratello Vip non ha fatto altro che lamentarsi perché gli mancava la fidanzata: “Anche tu però sei molto esagerato che al GF ti è uscita la lacrimuccia! Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia, anche quello per me è esagerato ma ti capisco perchè ci sono passata pure io!”.

 

Salvatore, invece, ha difeso il suo comportamento prima di lanciare una frecciatina contro i Damellis: “Io sinceramente l’ho fatto col cuore e ne sono fiero, e credo che chiunque avrebbe voluto un gesto del genere – poi ha incalzato – magari voli non lo farete in diretta, ma solo sulla copertina di Novella 2000!”.

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: la verità sull’intervento al seno

Poi Teresa ha rincarato la dose dicendo: “Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che forse è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura”.

Eh sì, perché Giulia De Lellis, qualche tempo fa, ha ammesso di aver subito un intervento di mastoplastica additiva e di aver fatto scegliere ad Andrea la misura di seno che gradiva. Giulia, però, ha chiuso la questione con il sorriso e ha detto: “Non ho bisogno di mangiare su queste cose”.