Giulia De Lellis sotto la pelliccia niente: è polemica per lo scatto bollente della beauty blogger

Foto
Giulia De Lellis lascia senza parole i suoi fan. La blogger pubblica una foto hot su Instagram in cui appare con indosso solo una pelliccia. E sotto? Niente! Ma c’è chi nota uno strano particolare… Abuso di photoshop?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giulia De Lellis su Instagram si mostra così e dà scandalo

Con oltre tre milioni di seguaci su Instagram Giulia De Lellis deve stare attentissima a ogni dettaglio quando pubblica una foto, un video o semplicemente racconta nelle stories la sua giornata, saluta le bimbe o condivide con loro i progetti in crescita. Uno degli ultimi post ha sollevato una polemica in rete poiché vede l’ex fidanzata di Andrea Damante sponsorizzare un profumo in una posa decisamente molto hot.

Giulia De Lellis, infatti, indossa una pelliccia e sotto nient’altro, ma a colpire di più – oltre alla posizione degli haters animalisti – è il colorito della sexy influencer: troppo arancione, troppo perfetto e troppo photoshoppato il viso?

Secondo molti, la blogger di moda e bellezza avrebbe abusato del programma di fotoritocco fino a diventare irriconoscibile. Impietosi, purtroppo, i commenti di chi non approva lo scatto posticcio della De Lellis:

C’è un po’ di faccia nel tuo fondotinta”, “Levigatela la faccia un pochino che non si sa mai” e ancora leggiamo “Foto ritoccatissima…super truccata...sembra che hai 40 anni!”

LEGGI ANCHE: — ‘Agghiacciante verità sulla pelliccia indossata’: Giulia De Lellis rischia grosso. Ecco cosa è stato scoperto su Instagram

Bufera su Giulia De Lellis su Instagram: fan scatenati contro di lei

Più severe le critiche da parte di chi non è un fan delle pellicce:

potresti pure evitare di usare pellicce vere, forse non ti rendi conto che vengono ancora prodotte a causa di persone che come te le pubblicizza e le indossa… Se non ci fosse richiesta non verrebbero commercializzate… Documentarsi sulla produzione delle stesse? NO Eh? Meglio i cashi”

“Per cortesia togliti quel cadavere che hai addosso! Armani, Versace e molti altri grandi stilisti hanno rinunciato alla produzione di pellicce vere da anni!”

Di contro, però, non si contano più commenti come ‘Bellissima’, ‘Top’ e simili che ristabiliscono – diciamo così – l’equilibrio.

Come si dice… Nel bene e nel male purché se ne parli e Giulia De Lellis può piacere o no, ma è fuori di dubbio che sia bravissima ad attirare l’attenzione su di sé e soprattutto sui prodotti di cui è testimonial.

francesco monte e giulia de lellis@Kikapress
Guarda la photogallery
Giulia De Lellis sotto la pelliccia niente: è polemica per lo scatto bollente della beauty blogger
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
+2