Giulia de Lellis incontra Chiara Ferragni, il video girato di nascosto: cosa è successo nel locale

Foto
Giulia De Lellis va in vacanza in Sardegna e incontra Chiara Ferragni al ristorante: il video diffuso sui social mostra le due influencer
- - Ultimo aggiornamento
loading

Incontro ravvicinato ma non troppo per Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. Le influencer si sono ritrovate nello stesso locale in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze estive molti Vip (Sonia Bruganelli compresa…). La Ferragni è già tempo sull’isola, mentre Giulia ci è arrivata da poco. Qualcuno ha filmato l’incontro, che sembra essere stato cordiale e sereno. Il video diffuso sui social sta facendo impazzire i fan.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni, quella foto di Giulia De Lellis pubblicata per errore: cosa mostrava e perché è stata subito cancellata

Giulia De Lellis Incontra Chiara Ferragni in Sardegna

L’influencer romana, che ha da poco interrotto la sua relazione con Andrea Damante, era appena entrata in un ristorante. Seduta a un tavolo con un gruppo di amici e familiari, ecco la fondatrice di The Blonde Salad.

Giulia, avvolta in lungo abito azzurro, si è avvicinata alla tavolata e, portandosi la mascherina sul viso, ha salutato Chiara. Quest’ultima ha risposto con un sorriso e le due hanno scambiato poche parole.

Nessuna frecciatina né battuta al vetriolo, come forse i più maliziosi si aspettavano, ma uno scambio cordiale di saluti e convenevoli.

View this post on Instagram

😍😍😍

A post shared by Damellis Fanpage Ufficiale 💕 (@andreaegiuliaufficiale) on

Nessuna rivalità tra le due influencer

Va detto, che a dispetto di quanto molti raccontano, tra Giulia e Chiara non ci sarebbe alcuna rivalità. Sebbene le due giovani donne siano idoli del web per le nuove generazioni cresciute a pane e social network, le loro strade e le loro esperienze sono molto diverse.

La stessa Giulia, intervistata tempo fa a Verissimo, ha manifestato la sua stima per la celebre collega bionda, evidenziando però le differenze.

Chiara Ferragni è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima. Poi siamo secondo me un po’ diverse, lei è più grande, ha una famiglia, un meraviglioso bambino. Io sono un po’ più giovane, ho un modo diverso di comunicare.

Guarda la photogallery
Giulia de Lellis incontra Chiara Ferragni in Sardena
Giulia De Lellis in vacanza nello stesso posto di Chiara Ferragni
Giulia De Lellis si avvicina al tavolo di Chiara Ferragni
Nessuna rivalità tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni
+3