Giulia De Lellis si mette a nudo su Instagram e la foto piccante scatena i commenti degli utenti. Tanti apprezzamenti ma anche frecciatine velenose: è rifatto?

loading

Un’inedita versione di Giulia De Lellis è apparsa nelle scorse ore su Instagram. La nota influencer ha pubblicato una foto in cui si mette letteralmente a nudo e si mostra senza reggiseno. Uno scatto davvero sensuale e molto piccante che ha scatenato i follower. Non tutti i commenti, però, sono lusinghieri…

Giulia De Lellis e la foto piccante su Instagram

Sguardo imbronciato, capelli spettinati e il corpo senza veli: Giulia De Lellis si è mostrata così ai suoi fan su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Andrea Iannone, like contro Giulia de Lellis? Il pilota e quel commento su Belen Rodriguez che ha fatto il giro del web

Ho due stati d’animo: non importa niente, ogni cosa è importante” scrive a corredo della sexy immagine la fidanzata di Andrea Iannone.

https://www.instagram.com/p/B312njcizGu/

Autore dello scatto che sta facendo impazzire i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è David Bellemere, fotografo particolarmente bravo nel nudo artistico, che lei tiene a ringraziare nel post.

Ma non tutti in quella foto hanno visto l’arte. In tanti, infatti, hanno inondato la pagina di Giulia con commenti spietati per la scelta di mostrarsi senza veli.

I commenti dei fan

Da una parte ci sono gli utenti delusi e scandalizzati che mai avrebbero immaginato che Giulia de Lellis arrivasse a posare senza veli su Instagram: “Non ci credo che l’hai fatto veramente

Poi ci sono i soliti commenti volgari e le irripetibili battutine che spuntano puntualmente di fronte alle forme fisiche di una donna.

Tanti la riempiono di complimenti per la sua bellezza – “Sei divina” – ma c’è chi insinua che quel seno che appare quasi perfetto, non sia dono di madre natura.

Bravo chirurgo”, “Protesi al vento”, “C’è più silicone che foto” sono alcuni dei commenti apparsi sotto alla foto.

Mentre ci si interroga, dunque, se il suo senso sia rifatto, Giulia intanto torna a far parlare di sé: tutta pubblicità per il suo primo libro in cui racconta dei tradimenti del suo ex Andrea Damante?