Giulia de Lellis beccata con Andrea Damante: atteggiamenti affettuosi tra i due. Ritorno di fiamma dopo il libro? Foto - Video

Giulia de Lellis beccata con Andrea Damante in un party del Milano Fashion Week. I due hanno atteggiamenti molto affettuosi nonostante l'uscita del libro della De Lellis che parla delle 'corna' del suo ex. Cosa ci stanno nascondendo questi due? Ecco le foto

La notizia ha dell’incredibile e sta mandando in tilt i social: Giulia De Lellis è stata fotografata a un evento mondano in compagnia di Andrea Damante. Tra i due pare ci fosse una evidente complicità, nonostante si siano da tempo lasciati. Ma il dj non era arrabbiato con la sua ex per via del libro in cui parlava della fine della loro storia d’amore a causa dei tradimenti di lui?

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Negli ultimi giorni la giovane influencer è impegnata nella promozione del suo primo libro Le corna stanno bene sul tutto. Giulia è andata in televisione a parlare della sua lunga e tormentata relazione con Andrea e sul web alcuni estratti del libro sono già divenuti virali.

LEGGI ANCHE: — Giulia De Lellis svela cosa è successo con Andrea Damante durante l’incontro segreto: ‘Str…o che inevitabilmente amo’

Mentre in Italia si discute del fenomeno letterario del momento, Giulia De Lellis – che nel libro attacca il suo ex – è stata beccata proprio insieme ad Andrea Damante. I due sono stati avvistati a una festa esclusiva a Milano e pare fossero in atteggiamenti piuttosto teneri.

Galeotto sarebbe stato il party al quale entrambi erano invitati per celebrare i 20 anni di Vogue Japan, dove i due sono stati immortalati molto vicini.

View this post on Instagram

Giulia e Andre ieri sera #andreadamante #giuliadelellis

A post shared by ANDREA & GIULIA (@andreagiulia.damellis) on

Lo scatto che alimenta il gossip

A pubblicare la foto che ritrae Giulia e Andrea insieme è stato il portale GossipTv, ma già Jessica Guazzotti, ex tentatrice di Temptation Island aveva lanciato la bomba su Instagram. La ragazza ha infatti rivelato di averli visti insieme alla festa, alimentando il gossip su un possibile ritorno di fiamma.

Eppure, la De Lellis, dopo la breve relazione con Irama, proprio di recente non ha fatto altro che elogiare il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone. Con lui, ha raccontato, avrebbe ritrovato la serenità dopo la sofferenza provocatale da Damante.

Insomma, il riavvicinamento tra Giulia e Andrea è sincero – magari come semplici amici – o è tutta una trovata pubblicitaria per promuovere il libro dell’ex gieffina?

Guarda la photogallery
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!