Ironia su Instagram nei confronti di Giulia De Lellis accusata dagli utenti di aver ritoccato una foto per nascondere la sua vera altezza. “Basta Photoshop” le suggeriscono a gran voce.

loading

Giulia De Lellis vuole nascondere la sua vera altezza? Secondo molti utenti, la nota influencer pubblica foto su Instagram adeguatamente modificate per non farla sembrare troppo bassa. E l’ultima immagine condivisa, in cui è ritratta con un delizioso completino intimo, ha insinuato qualche sospetto negli utenti, che si sono lasciati andare con commenti ironici.

Giulia De Lellis nasconde la sua vera altezza con Photoshop?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata un vero e proprio idolo per tante ragazze, basti pensare che su Instagram sono oltre 4,5 milioni i follower che la seguono.

LEGGI ANCHE: — Andrea Iannone, like a Diletta Leotta? Il pilota e quel commento sulla sexy conduttrice che ha fatto arrabbiare Giulia De Lellis

Nelle sue Stories dispensa consigli su abbigliamento e make-up e tra uno scatto e l’altro non manca di aggiornare i fan sulle sue vicissitudini sentimentali, tanto da aver persino scritto un libro sui tradimenti del suo ex, Andrea Damante.

Da quando frequentava gli studi del dating show di Canale 5, Giulia De Lellis è piuttosto cambiata fisicamente ma l’altezza è rimasta sempre la stessa. Non è un mistero che il corpo della giovane romana, per quanto tonico e proporzionato, non sia propriamente quello di una modella.

Sarà per questo che avrà ceduto alla tentazione di modificare le sue foto per sembrare più slanciata?

I commenti degli utenti

Nonostante la sua altezza, è doveroso constatare che tanti brand scelgono Giulia De Lellis come testimonial, segno che non sempre bisogna rispecchiare i canoni dell’industria della moda per aver successo e sentirsi comunque belle.

Eppure, forse, lei soffre il confronto con altre ‘colleghe’ ben più alte, tipo Chiara Ferragni, che è addirittura più alta del marito. Probabilmente sarà per questo che prima di pubblicare una foto in cui il suo corpo appare per intero, si assicura di non sembrare troppo bassa?

Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram, i più maliziosi hanno notato che l’influencer sembra molto più alta di quanto non sia in realtà, accusandola di essere ricorsa al fotoritocco.

Foto: Instagram

Alta un metro e 50 però nelle foto si fotoshoppa 1,80” osserva velenosamente una utente. “Se cresci un altro po’ in altezza sbatterai la testa” aggiunge qualcun altro.

C’è anche chi prova a darle qualche suggerimento: “Dai, ammettilo quanto sei alta realmente, basta con photoshop”.

E chi trasforma l’episodio in una questione morale: “Ma perché ti devi per forza photoshoppare facendo sembrare di essere più alta? La conosciamo tutti la tua altezza! Finiamola di voler apparire perfette nei social, passa un messaggio sbagliato!”.

Ma siamo sicuri che Giulia non sembri più alta solo grazie alla posa assunta e alla prospettiva scelta per scattare la foto?