Gisele Bundchen compie 38 anni: ‘scomparsa’ dalle passerelle, ecco cosa fa oggi la modella

Foto
La modella più pagata nel mondo della moda compie 38 anni: Gisele Budchen ha lasciato da tre anni le passerelle ma oggi cosa fa? Ecco com'è cambiata e cosa fa per vivere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gisele Bundchen presenta la sua biografia nel giorno del suo 38° compleanno

Decisamente riduttivo e profondamente ingiusto ricordare [vip id=”216141″]Gisele Bundchen[/vip] solo per aver calcato 446 km di passerelle da quando aveva 15 anni: oggi che ne festeggia 38, la modella brasiliana annuncia un nuovissimo progetto di cui va molto fiera e che vedrà la luce il prossimo 2 ottobre.

Parliamo dell’autobiografia ‘Lessons’ i cui proventi verranno interamente devoluti a sostegno dell’iniziativa ‘Agua Limpia’ per aiutare a salvaguardare le risorse idriche anche per chi verrà dopo di noi.

https://www.instagram.com/p/BlaX6-SFNew/?taken-by=gisele

Forbes ha inserito Gisele Bundchen tra le modelle più pagate al mondo (ne 2017 ha dichiarato un reddito di 17,5 milioni), ma sono ben altri i record e le curiosità su quella che a memoria è stata l’unica donna ad aver sfilato sul red carpet insieme a [vip id=”14400″]Leonardo Di Caprio[/vip] in veste di sua fidanzata ufficiale.

— Linda Evangelista, l’ex modella di Versace irriconoscibile: ecco la trasformazione dalle passerelle di moda ad oggi

Gisele Bundchen, la modella brasiliana diventa un modello per tutti

Sono lontani oramai quei tempi, Gisele Bundchen ha infatti sposato il quarterback dei New England Patriots Tom Brady nel 2009 fa ed è mamma di Benjamin (9 anni) e Vivian (6) e da quando tre anni fa ha lasciato definitivamente il mondo della moda – pur restando una fonte di ispirazione per tante giovanissime – si dedica all’attivismo.

Con la sua fondazione pianta alberi, ripulisce fiumi, è stata ambasciatrice dell’Onu, dell’Unicef ed è stata premiata per il suo costante impegno contro i problemi ambientali.

L’angelo per eccellenza di Victoria’s Secret ha indossato il reggiseno più costoso al mondo, il Fantasy Bra del valore di 12,5 milioni di dollari, ma la vita da modella – che l’ha portata a viaggiare per il mondo ed essere un’icona mondiale da accostare alle grandi top model del passato – non fa più per lei.

Ancora bellissima a 38 anni, lo sguardo acqua e sapone che aveva a 15 quando è stata notata da un agente è rimasto lo stesso e la sua voglia di incidere e fare qualcosa di significativo è ancora enormemente presente.

dolce&gabbana naomi campbell monica bellucci @instagram
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
Gisele Bundchen compie 38 anni: 'scomparsa' dalle passerelle, ecco cosa fa oggi la modella
Gisele Bundchen
Gisele Bundchen
Gisele Bundchen col marito Tom Brady
+3