Giovanni Minoli ospite del programma ‘Un giorno da pecora’ critica Fabio Fazio: ‘Le sue non sono interviste ma…’. Ecco chi è il migliore conduttore tv

Ospite di 'Un giorno da pecora' il programma radiofonico di Rai Radio1 è stato Giovanni Minoli. Il giornalista ha stilato una sorta di classifica dei suoi colleghi. Bene Cattelan, mentre su Fazio ha qualche perplessità.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giovanni Minoli ospite del programma ‘Un giorno da pecora’ critica Fabio Fazio: ‘Le sue non sono interviste ma…’. Ecco chi è il migliore conduttore tv

Ospite di ‘Un giorno da pecora’ il programma radiofonico di Rai Radio1 è stato Giovanni Minoli. Il giornalista e conduttore televisivo, ha parlato della recente nomina di Carlo Freccero alla dirigenza di Rai 2 (nomina per la quale anche lui era in lizza):

“Sono molto contento – ha detto Minoli – penso che bisognerebbe fare una petizione per lui, perché nominarlo per un solo anno non ha senso. Ha i palinsesti già fatti fino a settembre e a dicembre andrà via. Bisognerebbe cambiare la legge e tenere Freccero ‘forever'”.

Poi ha parlato dei suoi colleghi giornalisti, stilando una sorta di classifica. Tra i preferiti di Gianni Minoli c’è Alessandro Cattelan, mentre di Fazio dice ‘Le sue non sono interviste’.

LEGGI ANCHE: — ‘La RAI ha fatto bene a mandarlo via perché lui non è giornalista ma…’, ecco cosa ha risposto alle critiche: le sue parole al veleno

“Cattelan E’ spiritoso, simpatico, originale”, queste le parole di Giovanni Minoli a Un giorno da Pecora. Minoli se fosse diventato direttore di Rai2 avrebbe cercato di portare Cattelan in Rai. Del conduttore di ‘Che tempo che fa’ invece dice:

“Fazio fa interviste? Non mi sembrano tanto interviste. Però lui è giovane, il suo potrebbe essere un nuovo modo di fare interviste”.

foto@Ufficio Stampa Rai Radio1