Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: la confessione sulla sua ex. ‘Ero innamoratissimo’, cosa ha detto a Vieni da me

Foto
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: una storia d'amore che tutti si ricordano. L'ex marito ai microfoni di Caterina Balivo fa una confessione sull'attrice de Il Ciclone. Ecco cosa ha affermato su di lei
- - Ultimo aggiornamento
loading

Vieni da me: Giorgio Mastrota ricorda la sua storia con Natalia Estrada

La storia d’amore tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è stata una delle più amate e seguite di tutti gli anni novanta. A riparlarne è stato proprio lui, ospite di [vip id=”7680″]Caterina Balivo[/vip] a Vieni da Me, dove ha trovato delle bellissime parole riguardo al suo matrimonio con l’ex attrice e showgirl spagnola

LEGGI ANCHE: — Natalia Estrada irriconoscibile dopo Il ciclone: ecco com’è cambiata e cosa fa oggi per vivere

Con Natalia è stata una storia meravigliosa – ha esordito [vip id=”163708″]Mastrota[/vip] nello studio della conduttrice campana – Sono stato innamoratissimo“.

Il bel Giorgio racconta di avere mantenuto un certo legame con l’ex moglie, per via della figlia Natalia Junior, nata nel 1995, tre anni prima della loro separazione. La ragazza, oggi 24-enne, l’anno scorso ha regalato ai genitori la gioia di diventare nonni, avendo messo al mondo il piccolo Marlo.

Lorena Forteza irriconoscibile dopo Il ciclone: ecco com’è cambiata e cosa fa oggi per vivere

Abbiamo bruciato le tappe e [vip id=”7325″]Natalia[/vip] è una meravigliosa nonna nonché mamma. Abbiamo un buon rapporto – ha precisato – ma le nostre strade si sono divise”.

Giorgio Mastrota si risposerà nel 2020

Quanto a se stesso, l’ex conduttore di Meteore convolerà a seconde nozze il prossimo anno, quando sposerà la compagna Floribeth Gutierrez, sciatrice e alpinista professionista. Ma al secondo matrimonio di Giorgio Mastrota Natalia Estrada non ci sarà.

Anche lei si è sposata e non mi ha invitato – ha precisato il simpatico volto televisivo – Ma è normale, abbiamo un rapporto sereno ma da qui ad uscire in quattro, no”.

Ecco dunque riassunto in poche parole il suo pensiero: rapporti cordiali con la madre di sua figlia, ma strade diverse da percorrere ciascuno per proprio conto.

Anche se in realtà una piccola parte di nostalgici degli anni ‘90 se li ricorderanno per sempre come una coppia perfetta, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota hanno ormai due vite completamente separate e, a quanto sembra, estremamente felici.

Foto: Kikapress

sara di vaira lasse matberg
Guarda la photogallery
Vieni da me: Giorgio Mastrota riparla del matrimonio con Natalia Estrada
Vieni da me: Giorgio Mastrota riparla del matrimonio con Natalia Estrada
Vieni da me: Giorgio Mastrota riparla del matrimonio con Natalia Estrada
Vieni da me: Giorgio Mastrota riparla del matrimonio con Natalia Estrada
+1