Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono di nuovo uniti: il conduttore e l’ex attrice sono da pochissimo tempo diventati nonni e solo ora spunta fuori questo nuovo legame tra loro. Ecco cosa ha raccontato il conduttore

loading

Solo qualche mese, in tv aveva ricordato la loro bellissima storia d’amore. Oggi, Giorgio Mastrota conferma che con Natalia Estrada sia rimasto in buoni rapporti. In realtà, lo sono sempre stati, anche per via della figlia che hanno avuto insieme e che da poco li ha resi nonni. Ed è proprio grazie all’amato nipotino che i due ex coniugi si sarebbero ancor più riavvicinati.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni

Sono stati una delle coppie più ammirate degli anni ’90 quando erano giovani, bellissimi e famosi. Giorgio e Natalia non sono poi così cambiati, sebbene siano separati ormai da tempo e conducano vite completamente diverse.

LEGGI ANCHE: — Natalia Estrada irriconoscibile dopo Il ciclone: ecco com’è cambiata e cosa fa oggi per vivere

Lui, infatti, continua a lavorare in televisione, mentre lei ha abbandonato definitivamente il piccolo schermo per dedicarsi a tutt’altro.

Le loro strade, però non si sono mai completamente divise e si sono incrociate ancora una volta dopo che Natalia Junior – la loro bella figlia 24enne – è diventata mamma del piccolo Marlo. Rendendo, così, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni per la prima volta.

La gioia di un nipotino

È stato proprio l’arrivo del nipotino a farli avvicinare ancor di più. “Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi” ha ammesso Mastrota in una intervista a Intimità.

Sebbene i rapporti siano cordiali, l’ex attrice spagnola non è tra gli invitati al matrimonio dell’ex marito, che convolerà a nozze nel 2020 con Floribeth Gutierrez, la sportiva con cui sta insieme ormai da 7 anni.

D’altronde, anche quando Natalia Estrada si è risposata non ha invitato Giorgio Mastrota al matrimonio.

Ma è normale – aveva detto di recente a Vieni da me – abbiamo un rapporto sereno ma da qui ad uscire in quattro, no”.