Giorgia Meloni innamorata e felice: lui è un autore tv Foto - Video

Fa politica da quando è giovanissima e nell'ambiente è conosciuta come una pasionaria: Giorgia Meloni, 38 anni, capogruppo del partito […]

Fa politica da quando è giovanissima e nell'ambiente è conosciuta come una pasionaria: Giorgia Meloni, 38 anni, capogruppo del partito Fratelli d'Italia -di cui è presidente- alla Camera e già ministro per la gioventù dal 2008 al 2011, è una presenza ricorrente nei principali talk show politici televisivi.

E' NATA IN TV UNA "STRANA COPPIA"

E proprio partecipando ad una trasmissione ha incontrato l'amore: lo racconta lei stessa al settimanale 'Chi', rivelando la sua storia d'amore con Andrea Giambruno, autore Mediaset di Mattino Cinque e Quinta Colonna.

"Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati -ha dichiarato l'ex ministro- Sono felice e innamorata. Non l'avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo 'Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare'. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni"

Giorgia è pronta anche a mettere su famiglia: "Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me "devo da' na mossa". Idem per il matrimonio"

Una veste inedita per la determinata Meloni, fin'ora lontanissima dal gossip: evidentemente con Andrea è veramente una cosa seria!

Guarda la photogallery
+6
+6

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!