ACCUSE ALLA TRASMISSIONE QUINTA COLONNA. FORTI SOSPETTI DI FRODE TELEVISIVA A CAUSA DI…

Ha suscitato molte polemiche il fatto che Giorgia Meloni, incinta del primo figlio, abbia deciso di dare l’annuncio proprio durante il Family Day. Secondo quanto si legge sui social l’annuncio dell’onorevole Meloni, che difende a spada tratta la figura della famiglia tradizionale, sarebbe un controsenso in quanto, non essendo lei sposata, rientrerebbe in quella che viene definita ‘coppia di fatto’. Tra i molti che hanno commentato l’accaduto c’è anche Vladimir Luxuria, la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Giogia Meloni.

L’ex parlamentare Vladimir Luxuria ha infatti commentato la notizia su Giorgia Meloni incinta con un post su Twitter in cui ha scritto:

“La Meloni è in attesa: Auguri e figli trans!”. L’ironico commento non è stato ben accolto da moltissime persone, soprattutto da coloro che sostengono il modello di famiglia tradizionale e che osteggiano apertamente la legge sulle unioni civili.

 

Ma anche la Meloni ha voluto commentare l’accaduto, non via social, ma direttamente dal piccolo schermo. Ospite della trasmissione Mediaset ‘Quinta Colonna’, Giorgia Meloni ha infatti dichiarato:

“Oggi Vladimir Luxuria mi ha scritto: ‘Auguri e figli trans’, vorrei dire a Luxuria che se anche mio figlio fosse gay, trans, bisex o altro lo amerei lo stesso, come fanno tutti i genitori, ma che continuerei a non essere d’accordo comunque!”.

Domenica scorsa anche Luciana Littizzetto, durante la puntata di ‘Che tempo che fa’, aveva commentato:

“Fa molto ridere che Giorgia Meloni incinta l'abbia detto al Family Day, la festa della famiglia tradizionale, perché lei non è sposata. È come andare al festival vegano e dire di amare la fiorentina".