Gino Paoli sta male, annullati altri due concerti: le condizioni del cantante

Foto
Gino Paoli sta male ed è stato costretto ad annullare una serie di concerti
-
loading

Gino Paoli sta male ed è stato costretto ad annullare una serie di concerti. L’artista sarebbe dovuto salire sul palco del Festival della Versiliana l’8 agosto, ma non ci sarà. 

LEGGI ANCHE:– “Mi sparai per andare a vedere cosa c’era dall’altra parte”, Gino Paoli e la confessione in un’intervista

Sono stati annullati anche altri concerti previsti per il 12, il 18 e il 26 luglio. Stando alle informazioni rese pubbliche, il cantante starebbe soffrendo di una labirintite acuta che non gli permetterebbe di esibirsi. C’è chi ha parlato anche di una “indisposizione generale”.

In molti sono preoccupati per le condizioni di salute dell’artista, che compirà 87 anni il prossimo 23 settembre.

Tra i concerti rinviati c’è quello all’Auditorium parco della della musica. A renderlo noto è stato l’Auditorium con un comunicato ufficiale. 

Il live del cantante fa parte del tour “Una lunga storia” dove Gino Paoli ha racchiuso oltre 60 anni di carriera musicale. Gino Paoli sarebbe stato colpito da una labirintite acuta che non gli permetterebbe, almeno per il momento, di salire sul palco. 

Non è ancora stata comunicata una nuova data per il concerto, chi possiede un biglietto può attendere la nuova data oppure chiedere un rimborso entro la fine del mese.

Guarda la photogallery
Gino Paoli sta male
Gino Paoli non sta bene, annullati diversi concerti
I problemi di salute di Gino Paoli
Gino Paoli, sale l'apprensione per la sua salute
+1