Gigi Hadid, la nuova icona sexy della moda

Foto
Gigi Hadid nonostante il nome da maschio è una delle modelle più richieste del momento. Nata a Los Angeles nel 1995, a soli vent'anni è […]
-
loading

Gigi Hadid nonostante il nome da maschio è una delle modelle più richieste del momento. Nata a Los Angeles nel 1995, a soli vent'anni è già diventata un'icona dei social. Grazie al fisico statuario e alla bellezza acqua e sapone, la modella ha conquistato molti fan in tutto il mondo.

LE GIORNALISTE SPORTIVE PIU' SEXY

Di recente è diventata amica anche della cantante Taylor Swift, partecipando ai suoi video e ai suoi concerti. Per questo il magazine Sports Illustrated l'ha scelta come protagonista del suo numero dedicato ai costumi di bagno. E dire che all'inizio il mondo della moda non l'aveva accolta bene, giudicandola non magra abbastanza.

Segui tutte le news di Gossip su Facebook

Segui tutte le news di Gossip su Twitter

“Sì, ho il seno, ho gli addominali e il sedere e non sto chiedendo un trattamento speciale. Io entro in una taglia normale. I vostri commenti cattivi non mi fanno venire voglia di cambiare il mio corpo né di rifiutare di sfilare e di sicuro non faranno cambiare opinione agli stilisti che mi scelgono. Voi potete fare tutte le supposizioni che volete, ma io sono solo una persona che ha lavorato duramente, ha avuto fiducia in se stessa ed è arrivata in un momento in cui il mondo della moda era pronto a cambiare” ha risposto Gigi Hadid sui social. A giudicare dal successo delle sue foto, e dai commenti entusiasti dei fan dopo le foto su Sports Illustrated, la modella non ha nulla di cui preoccuparsi. L'ammiratore più fortunato può ritenersi Zayn Malik, ex cantante dei One Direction, con il quale si dice la Hadid abbia una storia nata sul set dell'ultimo video dell'artista intitolato Pillow talk.

Guarda la photogallery
Gigi Hadid, la nuova icona sexy della moda
Gigi Hadid, la nuova icona sexy della moda
Gigi Hadid, la nuova icona sexy della moda
Gigi Hadid, la nuova icona sexy della moda
+1