Non è un periodo facile per Gigi D'Alessio, i cuoi problemi finanziari hanno alimentato – e tuttora è così – il gossip di fine estate. Qualche giorno fa il cantante partenopeo ha dichiarato che per estinguere i debiti, dovrebbe lavorare per altri 15 anni: ora emerge che tra i creditori figurera anche Valeria Marini.

La showgirl, legata da tempo alla famiglia D'Alessio – presente in prima linea al fastoso matrimonio con Giovanni Cottone – starebbe aspettando da anni la restituzione di 200 mila euro prestati all'amico quando si è messo in affari con il suo ex marito.

TATANGELO, L'ANNUNCIO SOCIAL DOPO I GUAI DI GIGI D'ALESSIO

A quanto si apprende, Gigi D'Alessio e Giovanni Cottone volevano far tornare in Italia il marchio ‘Lambretta', ma quando le cose si sono messe male, il cantante si è visto costretto a chiedere aiuto a Valeria Marini che gli ha gentilmente prestato i soldi certa che – essendo amici – avrebbero sistemato tutto nel giro di poco.

 

Purtroppo così non è, anzi, pare che la showgirl, prossima alla partecipazione al Grande Fratello Vip, abbia agito per vie legali. Al settimanale Oggi la Marini fa sapere:

“Gigi è un mio amico. Mi ridarà i soldi”.

Il proverbio, tuttavia, recita: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, per cui l'avvocato dell'attrice sta compiendo i passi necessari al fine di chiudere al più presto l'incresciosa situazione.

Antonio Villani ha infatti specificato che era “un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici. Bisogna dire che D'Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda”.