Gianni Sperti gay? La verità dell’opinionista di Uomini e Donne: cosa svela dopo anni Foto - Video

Gianni Sperti gay? Il noto opinionista del programma di Uomini e Donne parla della sua situazione amorosa e fa una dichiarazione importante dopo anni di attesa: ecco cosa dichiara

Gianni Sperti è gay? Ecco qual è la verità

Di tanto in tanto, si è vociferato sul fatto che Gianni Sperti potesse essere gay… Dalle chiacchiere della sua amica-nemica Tina Cipollari fino alle indiscrezioni comparse sulle riviste di gossip, l’argomento è saltato fuori più volte. Tuttavia, stavolta a parlarne è stato direttamente lui, lasciando di fatto tutti stupiti con le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: — La frecciatina di Paola Barale su Gianni Sperti: cosa ha dichiarato sul suo ex e sul matrimonio

L’opinionista di Uomini e Donne, in realtà, dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale ha mantenuto un basso profilo dal punto di vista sentimentale. E, per quanto possibile, si è tenuto fuori dal gossip, cercando di far trapelare il minimo riguardo alla sua vita privata.

Gianni Sperti a Panorama: “Per me omosessuale non è un’offesa, al massimo un complimento”

Da qui però hanno cominciato a circolare le voci che l’ex ballerino potesse essere omosessuale. Delle chiacchiere delle quali è lo stesso Gianni Sperti a parlare, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Panorama.

Per me ‘gay’ non è un’offesa o un diminutivo – ha rivelato l’opinionista al settimanale diretto da Maurizio Belpietro – Al massimo un complimento”.

L’opinionista di U&D confessa: “Se fossi gay non sarebbe una notizia”

Anche se fossi gay non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”, ha poi continuato, lasciando di fatto l’incertezza sull’argomento. Anzi, ad un certo punto rincara la dose, confessando di essere “corteggiato in egual modo da uomini e donne e spesso in maniera parecchio hard”.

In realtà, però, Gianni al momento è single e – a quanto dice – molto felice. E le sue parole non fanno che accendere la speranza di tanti suoi ammiratori, che sono particolarmente attratti da lui che, a 46 anni, è un gran bell’uomo.

E voi? Come la pensate? Davvero Gianni Sperti sarà gay? Oppure le sue parole sono state solo volutamente ambigue?

Foto: Kikapress

Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!