loading

MORANDI CONTRO MAGALLI, ECCO CHE SUCCEDE

Sono stati giorni un po’ complicati per Gianni Morandi, attaccato dai fan e soprattutto da Selvaggia Lucarelli per aver postato sul suo profilo Instagram una foto con su scritto ‘Mettila alle 13 o alle 14’ lanciando così il sospetto che dietro il cantante bolognese e il suo incredibile successo sui social ci fosse un social media manager.

La vicenda si è allargata a macchia d’olio, la Lucarelli e Morandi hanno fatto pace, ma hanno pestato i piedi a Belen Rodriguez che ha diversi conti in sospeso con la blogger e infine Striscia ha gentilmente regalato due tapiri a Belen e Selvaggia.

Gianni Morandi, dopo aver chiarito la sua posizione, si è tirato indietro dalla diatriba social tra le due primedonne, ma ieri è tornato sulla questione e ha svelato in diretta il mistero dell’ormai famosa fotografia su Instagram.

Su Facebook Mentions, infatti, ha salutato i suoi fan invitandoli a interagire con lui mentre la moglie Anna preparava il caffè. Gianni Morandi ha ripreso il discorso puntualizzando una volta per tutte la dinamica dell’incidente social e sostanzialmente ha dato la colpa alla povera Anna: “Quell'errore che hai fatto l'altro giorno…- ha incalzato il cantante in diretta – io ti mando la foto da postare e tu nel fare taglia e incolla lasci la scritta che ti ho fatto io?”.

La moglie, però ha avuto la battuta pronta e in stile Casa Vianello, gli ha risposto: “Ma mi paghi tu? No che non mi paghi”. Il simpatico battibecco, poi, è continuato anche sul caffè preparato da Anna che Gianni ha fatto finta di non gradire.

Insomma, se qualcuno serbava ancora qualche sospetto su Morandi e sua moglie, il video su Fb parla chiaro: è stata solo una svista commessa da due che ogni tanto litigano con la tecnologia!