Gianni Morandi e la prima neve a Bologna: il commento di Patrizio Rispo di Un Posto al Sole è memorabile

Foto
Gianni Morandi celebra su Instagram la prima neve caduta a Bologna ma ottiene il commento memorabile di Patrizio Rispo, l’attore di Un posto al sole!
- - Ultimo aggiornamento
loading

La neve a Bologna fa impazzire Instagram

A Bologna è caduta la prima neve dell’anno. Si tratta di un evento dolce e atteso che non poteva non raccogliere il commento di uno dei più illustri cittadini della città felsinea, ovvero Gianni Morandi, anche se a rendersi ancora più memorabile è la risposta di un altro VIP: Patrizio Rispo di Un posto al sole. Ma cosa avrà mai detto l’attore napoletano al cantante di Banane e Lamponi e C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones?

LEGGI ANCHE: — Gianni Morandi, ‘Vergognati’, Lorella Cuccarini sbotta su Instagram: la sua provocazione l’ha fatta innervosire

Il neo 75-enne Gianni Morandi posta un video sulla prima nevicata dell’anno

Andiamo con ordine. L’eterno ragazzo – che lo scorso 11 dicembre ha compiuto ben 75 anni – ha voluto celebrare la prima neve caduta sulla sua Bologna con un simpatico video nel quale si è fatto inquadrare sotto i candidi fiocchi…

Ma questa è neve – ha detto un po’ stupito nel filmato – la prima neve di quest’anno!”

Patrizio Rispo risponde a Gianni Morandi citando un posto al sole

Un’atmosfera meravigliosa e decisamente natalizia, quella che il buon Gianni Morandi ha mostrato ai suoi fan, tra i quali si annovera anche Patrizio Rispo, storico interprete di Raffaele Giordano nella soap opera di Rai Tre Un posto al sole.

Ed è proprio citando lo sceneggiato nel quale compare ormai dal 1996 che il simpatico Patrizio ha detto a Gianni: Che bello. Qui a Napoli invece abbiamo sempre un posto al sole!!!!”

gianni morandi neve bologna
foto: Instagram

La reazione del web al botta e risposta tra Rispo e l’Eterno Ragazzo

Un commento memorabile, il suo, che va al di là di ogni dicotomia Nord-Sud, pur scherzando sulla differenza di clima che c’è tra Bologna e Napoli. Mentre nel capoluogo emiliano nevicava, infatti, in quello campano c’erano ben 13 gradi… Non c’era proprio un posto al sole, ma un lieve sbalzo termico senz’altro!

In ogni caso, diversi fan hanno voluto dire la loro sul commento fatto da Patrizio Rispo a Gianni Morandi, riempiendolo di like e scrivendo cose come “Un posto al sole tutta la vita! Altro che la neve” oppure “E non finisca!”…

E voi? Come la pensate? Preferite la neve o cercare di stare sempre nel vostro ‘posto al sole’?

gianni morandi patrizio rispo
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

gianni morandi mare video
Guarda la photogallery
Gianni Morandi celebra la neve, ma la risposta di Patrizio Rispo è epica!
Gianni Morandi celebra la neve, ma la risposta di Patrizio Rispo è epica!
Gianni Morandi celebra la neve, ma la risposta di Patrizio Rispo è epica!
Gianni Morandi celebra la neve, ma la risposta di Patrizio Rispo è epica!
+1