Gianni Morandi ‘pizzicato’ con le bariste, la foto diventa virale Foto - Video

Gianni Morandi, bufera per questa foto Questa volta Gianni Morandi l’ha combinata grossa, pensando di postare solo un’altra delle tante […]

Gianni Morandi, bufera per questa foto

Questa volta Gianni Morandi l’ha combinata grossa, pensando di postare solo un’altra delle tante foto che pubblica giornalmente sul suo attivissimo diario di Facebook.

RICHIESTA ASSURDA SUI SOCIAL, FINISCE COSI’ 

Mentre la moglie Anna era assente, infatti, il cantante ne ha approfittato per un aperitivo insieme all’amico Sandro in un bar di Bologna e ha commentato lo scatto scrivendo: “4 agosto. Bologna, zona della "Cricca". Mi piace questo bar, c'è gente simpatica, anche le bariste…Foto di Sandro.”

A parte gli oltre 37 mila like, il sorridente Gianni ha attirato anche qualche commento sospettoso da parte di utenti che, chissà se per scherzo o per davvero, lo hanno definito marpione leggendo nel suo post una ‘particolare’ simpatia per le ragazze dietro al bancone.

 

Possibile? A noi francamente sembra difficile, ma Gianni Morandi è stato al gioco e come sempre ha risposto ad ogni commento – anche le frecciatine più spietate – con la gentilezza che lo contraddistingue. Un ragazzo, per esempio, gli chiede: “Gianni, fai il marpione mentre Anna non c'è?” e Morandi risponde: “ Francesco, è un caso che Anna non ci sia… Ciao”.

PUPO ‘A DISPOSIZIONE’ SU FACEBOOK 

Un’utente, invece, lo provoca così: “GIANNI SE NON RISPONDI DIRÒ AD ANNA CHE CI PROVI CON LE BARISTE CON I TUOI OCCHI DA MARPIONE!!!! GIANNI MORANDI TI AMOOOO”. Per essere coerente fino in fondo e rispondere all’accorata dichiarazione d’amore, il cantante risponde alla donna mandandole un abbraccio virtuale.

Alla luce di tante illazioni, seppur benevole e ironiche, chissà se Gianni Morandi si darà una calmata con Facebook e prima di pubblicare una foto ci penserà due volte!

Guarda la photogallery
+5

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!