Gianni Morandi insultato sui social, il cantante vittima di uno scherzo: ‘ho ideato due loghi nuovi per il caro Matteo’ Articolo - Video

Matteo Salvini

Sul tema migranti, Matteo Salvini è molto attivo, ne ha fatto l’argomento principale della sua campagna elettorale e anche il tema centrale delle sue politiche da attuale ministro dell’Interno.

Da sempre, il leader della Lega si batte per una riduzione degli sbarchi in Italia e una distribuzione dei migranti in tutta Europa.

Una politica spesso contestata anche da personaggi famosi, compreso lo stesso Gianni Morandi. E Salvini non ha mai mancato di rispondere alle dichiarazione dei tanti artisti che hanno criticato le sue politiche in materia di accoglienza.

Nel 2015, ad esempio, scrisse questo post diretto al Gianni nazionale:

“Se Gianni Morandi è così attento alle esigenze degli immigrati, visto che non gli mancano soldi e case dia il buon esempio: accolga, ospiti, mantenga e paghi di tasca sua!
Canta che ti passa… ”

(foto @kikapress)

Avanti
È bastata una foto taroccata pubblicata su una fan page falsa di Gianni Morandi per far scatenare il putiferio sui social. Centinaia di utenti inferociti, simpatizzanti della Lega, hanno iniziato ad insultare il cantante ignaro di quanto stesse accadendo.
Vai all'articolo completo