loading

Gianni Morandi ha preso una multa, video virale

A 70 anni suonati, Gianni Morandi vive con l’entusiasmo di un ragazzino e gioisce ancora delle piccole cose, come una piadina calda, i piedi a mollo dopo una corsetta o una giornata in mezzo al suo orto.

SI METTE A DISPOSIZIONE SUI SOCIAL, LA NUOVA ATTIVITA’ DI PUPO 

Ogni attività che fa durante il giorno finisce direttamente sul suo attivissimo profilo Facebook, in cui vediamo il cantante sempre super sorridente, divertente e pronto a rispondere ad ogni messaggio dei suoi fan e dei suoi haters.

Un post del 22 luglio avvisa i tanti followers che Gianni Morandi ha preso una multa: “Pochi giorni fa mi è arrivata una multa da pagare – leggiamo – perché in autostrada ho superato il limite di velocità. Andavo poco oltre i 130 km all'ora…” e sotto il cantante romagnolo ha pubblicato il video di ‘Andavo a 100 all’ora’, la celebre hit degli anni ’60 che calza a pennello per ironizzare sull’accaduto.

 

ECCO COME FARCI ANNULLARE LA MULTA PER AUTOVELOX 

Oltre 35mila i like per il video e una valanga di commenti divertiti degli utenti, a cui Gianni Morandi ha risposto pazientemente. Alessio, per esempio, gli ha scritto: “Gianni secondo me ti è arrivata la multa perchè hai messo le mani fuori dal finestrino e hai bloccato il traffico. Un abbraccio” e il cantante ha replicato: “Caro Alessio, per le mani ero in regola, avevo l'autorizzazione per i trasporti eccezionali. Un caro saluto”.

Michele invece ha sarcasticamente fatto notare: “Gianni stavolta il selfie te l'han fatto loro! 130 e poco più di abbracci” e anche qui è arrivata in men che non si dica la risposta di Morandi: “Si, Michele, lo scatto e' proprio quello originale della polizia, devo dire che mi sembra abbastanza buono, mi ringiovanisce parecchio… Un abbraccio”.