Gianni Morandi beccato in bagno, la foto fa il giro del web e lui risponde così Foto - Video

L'amore dei fan non conosce confini e a volte, palesemente, si esagera: ecco com'è andata fra Gianni Morandi e la fan che voleva fotografarlo in bagno

Là fuori c’è una signora di nome Luisa, 50 anni circa, che è riuscita nell’impresa di far arrabbiare il serafico Gianni Morandi: e guardando lo scatto che è diventato in queste ore praticamente virale sul web, è arduo dargli torto.

A quanto pare Luisa, fan sfegatata di Morandi, avrebbe seguito il cantante nel bagno dell’autogrill, fotografandolo proprio mentre stava facendo pipì e causando la sua reazione stizzita: il buon Gianni ha però pensato bene di cavalcare la polemica (secondo alcune fonti, la signora Luisa avrebbe lamentato sui social il fatto che Gianni le ha rifutato il selfie…) e raccontare il fatto dal suo seguitissimo profilo Facebook.

Questa foto sta circolando sul web -scrive Gianni- Qualche giorno fa, nella toilette di un autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita…”

LA DENUNCIA DI BARBARA BOUCHET: VIVO CON 511 EURO, MIO FIGLIO…

Ovviamente il popolo del web si è schierato compatto dalla parte di Gianni Morandi, che nel rispondere ai commenti sotto al post ha regalato alcune delle sue perle: a chi gli diceva che al suo posto avrebbe attaccato al muro la fan invadente, risponde che per farlo avrebbe dovuto girarsi e non gli sembrava il caso, a chi gli faceva presente che forse la signora lo ha scambiato per un sosia di Rocco Siffredi ha risposto che d’ora in poi girerà con le chiavi in tasca e via di questo passo.

Gianni Morandi non perde quindi la sua ironia, anche di fronte ad una palese invasione della privacy: sarà per questo che su Facebook è seguito da due milioni e mezzo di persone e il numero continua ad aumentare?

11 marzo.Questa foto sta circolando sul web.Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi…

Pubblicato da Gianni Morandi su domenica 11 marzo 2018

 

Guarda la photogallery
Gianni Morandi beccato in bagno
Post Gianni Morandi
Repliche di Morandi al post
Repliche di Morandi al post
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!