Gianna Nannini punta in viso da una medusa viola: ‘volto horror’. Come sta ora la cantante Foto - Video

Gianna Nannini punta in viso da una medusa viola: 'volto horror'. Ecco come si è trasformato il volto dopo lo scontro con la medusa

Gianna Nannini ha rivelato sui social network di essere stata punta in viso da una medusa viola. Uno spiacevole incidente che lei ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Ma cosa le è successo di preciso? E soprattutto come sta ora la cantante senese?

LEGGI ANCHE: — La figlia di Gianna Nannini oggi: ecco a chi assomiglia e come è cambiata. Guarda le foto

Gianna Nannini punta da una medusa viola

Sui suoi profili social, l’autrice e interprete di Sei nell’anima e Bello e Impossibile ha pubblicato una foto nella quale si copre il volto con un cappello nero, spiegando in un commento tutto ciò che le è successo mentre era tranquillamente a fare il bagno al mare.

Nuotando in mare ‘controcorrente’ mi sono scontrata con una medusa viola – esordisce il post di Gianna Nannini – l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia”.

Il ‘volto horror’ della Nannini: ecco come sta la cantante

Insomma, una disavventura non proprio piacevole e un incontro con uno degli abitanti più urticanti dei nostri mari. Non a caso, infatti, le meduse viola pungono ogni anno migliaia di ignari bagnanti e i loro tentacoli sono particolarmente velenosi.

È per questo motivo che, nello stesso post, la Nannini ha voluto rassicurare i fan riguardo alle sue condizioni, senza rinunciare al suo classico senso dell’umorismo…

La parte sinistra del volto – continua a scrivere – specialmente la fronte, è un po’ ‘horror’ e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso. Ci vorrà qualche settimana di cure, per questo oggi vi condivido questa foto in cui copro my face… Ci risentiamo tra qualche giorno, lunedì devo dirvi qualcosa di molto importante…”.

gianna nannini puntura medusa

foto: Instagram

Insomma, volto ‘horror’ a parte, l’incontro tra Gianna Nannini e la medusa viola si risolverà grazie a una breve convalescenza… Ma nel frattempo in tanti già si chiedono quale sarà la novità che la rocker ha deciso di comunicare il prossimo lunedì…

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!