‘Tuffarsi nell’ignoto’, Gianluca Vacchi colpisce ancora: il nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram scatena i suoi follower.

loading

L’ultimo video di Gianluca Vacchi con finale a sorpresa

Gianluca Vacchi ama infiammare il web con le clip che di tanto in tanto pubblica sui social, ma il suo ultimo video con finale a sorpresa fa decisamente scalpore. Il facoltoso imprenditore non è nuovo a gesti ‘folli’ di questo tipo, ma stavolta sembra avere davvero colto nel segno grazie a un filmato veramente simpatico… Ma cosa avrà mai combinato?

LEGGI ANCHE: — Gianluca Vacchi DJ: ecco quanta guadagna a serata. La cifra da capogiro per stare dietro la consolle

La provocazione di Gianluca Vacchi: “lanciarsi verso l’ignoto può essere davvero soddisfacente”

Nel suo ultimo video, si vede Gianluca Vacchi in giro in bicicletta in mezzo a un bel vialetto alberato. D’un tratto, però, l’imprenditore si ferma e, in inglese, pronuncia alcune semplici parole.

“Alla maggior parte di noi – esordisce l’influencer – fa paura lanciarsi verso l’ignoto, l’incerto, quello che non è familiare, perché non sappiamo ciò che può accadere dopo. Però lanciarsi verso l’ignoto può essere davvero soddisfacente. Ci fa sentire liberi. Fatelo e basta!”

Poi, parte in bicicletta e, a sorpresa, entra prima in una palestra e poi – ancora sui pedali – si tuffa in piscina!

https://www.instagram.com/p/B3xDyMoICvM/

Il video virale dell’imprenditore che si tuffa in piscina con la bicicletta

Inutile dire che, come tutto ciò che pubblica l’imprenditore italiano più social che esista al mondo, anche questa clip è diventata virale e ha fatto subito il suo atteso boom. In breve tempo, ha superato i 2,5 milioni di visualizzazioni, facendo numeri che continuano a salire.

Conoscendo Gianluca Vacchi, certo non ci stupiamo di questo suo ultimo video simpatico e folle, come tutti quelli a cui ci ha abituato. Ma quanti di noi avrebbero il coraggio di fare come lui e ‘lanciarsi verso l’ignoto’ salendo su una bicicletta e facendo un tuffo in piscina?

Foto: Kikapress

gianluca vacchi video