Gianluca Vacchi e il volo in bici, finale inaspettato per l’ultimo video postato su Instagram

L’ultimo video di Gianluca Vacchi con finale a sorpresa

Gianluca Vacchi ama infiammare il web con le clip che di tanto in tanto pubblica sui social, ma il suo ultimo video con finale a sorpresa fa decisamente scalpore. Il facoltoso imprenditore non è nuovo a gesti ‘folli’ di questo tipo, ma stavolta sembra avere davvero colto nel segno grazie a un filmato veramente simpatico… Ma cosa avrà mai combinato?

LEGGI ANCHE: — Gianluca Vacchi DJ: ecco quanta guadagna a serata. La cifra da capogiro per stare dietro la consolle

La provocazione di Gianluca Vacchi: “lanciarsi verso l’ignoto può essere davvero soddisfacente”

Nel suo ultimo video, si vede Gianluca Vacchi in giro in bicicletta in mezzo a un bel vialetto alberato. D’un tratto, però, l’imprenditore si ferma e, in inglese, pronuncia alcune semplici parole.

“Alla maggior parte di noi – esordisce l’influencer – fa paura lanciarsi verso l’ignoto, l’incerto, quello che non è familiare, perché non sappiamo ciò che può accadere dopo. Però lanciarsi verso l’ignoto può essere davvero soddisfacente. Ci fa sentire liberi. Fatelo e basta!”

Poi, parte in bicicletta e, a sorpresa, entra prima in una palestra e poi – ancora sui pedali – si tuffa in piscina!

Il video virale dell’imprenditore che si tuffa in piscina con la bicicletta

Inutile dire che, come tutto ciò che pubblica l’imprenditore italiano più social che esista al mondo, anche questa clip è diventata virale e ha fatto subito il suo atteso boom. In breve tempo, ha superato i 2,5 milioni di visualizzazioni, facendo numeri che continuano a salire.

Conoscendo Gianluca Vacchi, certo non ci stupiamo di questo suo ultimo video simpatico e folle, come tutti quelli a cui ci ha abituato. Ma quanti di noi avrebbero il coraggio di fare come lui e ‘lanciarsi verso l’ignoto’ salendo su una bicicletta e facendo un tuffo in piscina?

Foto: Kikapress