Video di gruppo per Gianluca Vacchi che delizia i fan con un balletto su Instagram, ma i domestici in uniforme non piacciono a tutti ed è polemica.

loading

Gianluca Vacchi finisce nel mirino degli utenti di Instagram dopo la pubblicazione dell’ennesimo video. Il celebre influencer ama dilettare i suoi follower con balletti di ogni sorta ma questa volta non tutti hanno gradito la performance. Nella breve clip, originariamente condivisa su Tik Tok, infatti, appaiono anche i suoi domestici con tanto di uniforme. Ed è proprio questo dettaglio che ha fatto storcere il naso a più di qualche utente.

LEGGI ANCHE: Frecciatina di Flavio Briatore: Vacchi non si scompone

Gianluca Vacchi e i domestici ballano sui social ma è polemica

Il video pubblicato da Gianluca Vacchi è davvero molto breve ma è bastato per far nascere una nuova polemica. Le immagini ritraggono l’imprenditore bolognese e la fidanzata, Sharon Fonseca, a terra in ginocchio. Lui indossa vestaglia e pigiama, mentre lei – incinta della loro prima figlia – è coperta solo da una camicia.

Alle loro spalle altre sei persone, tre uomini e tre donne, che fanno parte del personale di servizio di Vacchi. Il gruppo appare sorridente e tutti muovono le braccia a ritmo di musica. “Buon weekend” scrive nella caption ai suoi 17,6 milioni di follower.

Il post però ha generato qualche critica. Se da una parte molti hanno apprezzato l’idea di Gianluca di mostrarsi insieme alle persone che lavorano per lui, altri lo hanno criticato duramente per averli umiliati mostrandoli con la divisa da lavoro.

https://www.instagram.com/p/CFm_XGGKUDE/?utm_source=ig_web_copy_link

I commenti dei follower

Tra chi critica il video di Gianluca Vacchi su Instagram anche la conduttrice radiofonica Lucia Lopez che osserva:

“Perché ci sono persone in uniforme? Perché questa differenza? Perché non hanno il permesso di vestirsi o apparire nei video con i loro stili personali? Mi piace la tua danza e la tua felicità ma devo dire che, se sei un influencer, puoi contribuire al cambiamento per un trattamento paritario. Il mondo ne ha bisogno”.

Personale di servizio che si presta a girare il video del padrone in uniforme. Voi vi sareste mai prestati?” chiede un altro utente. E ancora: “Spero che tu abbia pagato loro un extra ai tuoi domestici per aver partecipato al video”.

Qualcuno gli dà del classista, c’è chi lo accusa di aver umiliato i suoi collaboratori e altri gli chiedono come mai abbia solo stranieri nel suo staff. Il diretto interessato, per ora, ha ignorato le critiche: risponderà ai suoi detrattori?