loading

Mr. Enjoy non si ferma, neanche in seguito a un ricovero. Gianluca Vacchi dopo l’ospedale è di nuovo pronto a far divertire i milioni di followers su Instagram e Facebook che non vedono l’ora di commentare ogni nuovo video con annesso balletto.

L’imprenditore dagli occhi di ghiaccio e la sua fidanzata Giorgia continuano a spopolare in rete con la ‘Vacchi dance’ – oramai virale – tuttavia la condotta di vita fatta di lusso sfrenato e eccessi viene giudicata palesemente irrispettosa verso chi è stato colpito dal terremoto del centro Italia: una valanga di utenti, infatti, avrebbero gradito, dato il tenore di vita, che avesse aiutato le popolazioni di Amatrice, Accumoli e dintorni in modo più concreto che con un semplice post.

“Buongiorno – ha esordito il manager – in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione. Volevo esprimere tutta la mia solidarietà per le persone colpite dal terremoto. Ognuno di noi, in questi giorni, faccia tutto il possibile per essere d’aiuto in questo momento così difficile“.

Solo due giorni dopo, Gianluca Vacchi si è esibito nell’ultimo balletto a bordo piscina, in costume, occhiali a specchio e addirittura gong a portata di mano.

Ecco il filmato che ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni in poche ore e che sta facendo molto discutere.

 

 

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 29 Ago 2016 alle ore 06:54 PDT