Gianluca Vacchi, ballo provocante con 4 modelle ad alta quota: il video fa oltre 5 milioni di visualizzazioni

Foto
Video da bollino rosso per Gianluca Vacchi. La sexy danza sul jet privato del noto influencer con 4 bellissime modelle non è passata di certo inosservata su Instagram: superati i 5 milioni di visualizzazioni in poche ore
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gianluca Vacchi infiamma il web con il suo nuovo video nel quale lo si vede impegnato in un ballo decisamente provocante. Il facoltoso imprenditore non è nuovo a gesti di questo tipo, ma stavolta sembra avere davvero colto nel segno grazie a un filmato sexy che non è passato certo inosservato sui social network. Ma cosa avrà combinato di tanto osé?

LEGGI ANCHE: — Gianluca Vacchi DJ: ecco quanta guadagna a serata. La cifra da capogiro per stare dietro la consolle

Il ballo provocante di Gianluca Vacchi infiamma il web

Partiamo dall’inizio. In occasione dell’estate il buon Vacchi ha deciso di organizzare un inedito beach party ad alta quota sul suo jet privato, nel quale non manca certo la compagnia femminile, formata da quattro bellissime modelle in costume che si recano insieme a lui al festival di Tomorrowland.

Nel filmato pubblicato su Instagram si vede l’allegra comitiva intenta a cantare e ad esibirsi in un ballo sexy, con Gianluca Vacchi che ovviamente fa da anima della festa, sfoggiando a torso nudo il suo fisico statuario, con indosso soltanto un costume.

gianluca vacchi video sexy
foto: Instagram

È tutto un tripudio di pose sensuali e mosse provocanti, con tanto di schiaffetti e palpatine al lato B delle meravigliose ragazze… Segno che l’imprenditore bolognese sa davvero come divertirsi!

Il video con le modelle diventa virale e supera in breve i 5 milioni di views

Inutile dire che, come ogni cosa che pubblica l’imprenditore italiano più social che c’è, il video ha subito fatto il boom sul web, diventando virale e superando in breve i 5 milioni di visualizzazioni. Davvero davvero tante!

L’estate, d’altronde, è fatta per divertirsi e il ballo provocante di Gianluca Vacchi è l’espressione più pura di questo concetto! Impossibile non invidiarlo, specie se non si è ancora andati in vacanza e si è costretti a sudare al chiuso di un ufficio!

Foto: Kikapress

gianluca vacchi video
Guarda la photogallery
Gianluca Vacchi infiamma il web con il video del balletto provocante ad alta quota
Gianluca Vacchi infiamma il web con il video del balletto provocante ad alta quota
Gianluca Vacchi infiamma il web con il video del balletto provocante ad alta quota
Gianluca Vacchi infiamma il web con il video del balletto provocante ad alta quota
+1