Gianluca Bonanno sviene in Parlamento

Brutta avventura per Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord conosciuto non solo per le sue decise prese di posizione politiche, ma anche per la sua assidua presenza -fino a qualche tempo fa- nei salotti televisivi.

GUARDA LA FIGURACCIA FATTA…

Il povero Buonanno si è sentito male ed è svenuto in diretta durante un intervento all'Europarlamento: aveva già anticipato di non sentirsi bene, ma comunque ha portato avanti la sua riflessione sull'energia nucleare di fronte a colleghi e presidente.

Ad un tratto si è dovuto interrompere forzatamente: ha detto di nuovo di non sentirsi bene ("feeling bad") e si è accasciato sullo scranno, perdendo conoscenza. Subito Bonanno è stato soccorso e si è riavuto.

 

"Solo stanchezza, niente di preoccupante", ha fatto sapere poi l'europarlamentare, che è tornato al lavoro senza difficoltà.

Buonanno viene ricordato, dicevamo in apertura, anche per la sua presenza assidua e battagliera nei salotti tv: è stato protagonista di liti molto accese sia con Simona Izzo a Quinta Colonna (la accusò di essere una "radical chic di sinistra", "rifatta dalla testa ai piedi") che con Platinette (sempre a Quinta Colonna), con la quale sono volate offese, insulti e minacce.

Ultimamente Bonanno ha postato un video diventato rapidamente virale su Facebook, dove si è esibito in uno "spogliarello" di denuncia contro i tagli del governo Renzi.