Giacomo Urtis a Pomeriggio 5: ho assunto una guardia del corpo, ho paura Foto - Video

Il chirurgo dei vip, al quale è stato hackerato il cellulare tramite una app che chiamava i suoi contatti insultandoli, ha raccontato a Barbara D'Urso di non dormire più sonni tranquilli.

Una brutta storia quella che ha visto protagonista Giacomo Urtis, chirurgo dei vip nonchè ex naufrago dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi: come qualcuno ricorderà, Alba Parietti aveva pubblicato sui suoi social il numero di telefono di uno stalker che la tormentava e quel numero si è rivelato poi essere di Giacomo Urtis, che aveva subito l'hackeraggio del telefono.

LA SHOWGIRL SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE BARBARA D'URSO: ECCO COSA SUCCEDE

Dopo qualche mese Urtis è intervenuto a Pomeriggio 5 per spiegare nel dettaglio la questione, che ha avuto risvolti per lui ancora più preoccupanti: il chirurgo ha subito l'hackeraggio del telefono e qualcuno non solo è riuscito ad impossessarsi della sua rubrica, ma ha anche fatto in modo, tramite una app, che le persone ricevessero telefonate visualizzando il numero di Urtis.

A quel punto l'hacker si è sbizzarrito telefonando a moltissimi vip presenti nella rubrica di Urtis e insultandoli: Giacomo se ne è accorto perchè avvertito da Valeria Marini (che era stata appunto appena insultata telefonicamente), ma la situazione è precipitata quando la Parietti ha pubblicato il suo numero di telefono. A quel punto Giacomo Urtis ha fatto partire una denuncia, ma per lui i problemi non sono finiti.

L'ex naufrago ha infatti confessato di avere paura e di aver assunto una guardia del corpo, perchè gli hacker che lo hanno preso di mira sono riusciti anche a farsi passare per poliziotti della Questura alla quale aveva sporto denuncia.

Anche Barbara D'Urso è rimasta sconvolta dal racconto del chirurgo dei vip: a quanto pare l'unico modo per proteggersi da questi hacker è installare un antivirus e soprattutto cambiare frequentemente le password dei propri dispositivi elettronici. Un consiglio che i vip seguiranno di sicuro!

Guarda la photogallery
https://www.instagram.com/giacomourtis/
https://www.instagram.com/giacomourtis/
+7