Retroscena hot al GfVip, ecco cosa è accaduto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza prima di entrare nella casa del Gf

Foto
GfVip, c'è del tenero tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Durante la notte esce fuori un piccante racconto che vede protagonisti la nota conduttrice e il bel modello. Ecco cosa c'è stato fra i due prima dell'ingresso nella casa del Gf
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme prima del GF VIP? Il rumor che scotta

Mentre sui social tiene banco un rumor ancora tutto verificare sull’accordo tra Francesco Monte e Silvia Provvedi per inscenare al GFVip un avvicinamento, del tutto chiarito il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza che prima di varcare la porta rossa hanno in effetti avuto modo di ‘conoscersi meglio’.

Che sia ben inteso, il sexy modello e la showgirl non hanno consumato, ma qualche tempo fa – secondo quanto dichiarato dall’ex fidanzato di Dayane Mello, i due avrebbero potuto spingersi oltre. Ci aveva dunque parzialmente visto giusto Spy, quando aveva già diffuso la news che tra due concorrenti c’era stato un flirt passato.

LEGGI ANCHE: — Assurdo, quella scena bollente è stato censurata dal GF VIP: ecco cosa non avete visto in diretta 

La curiosità sul retroscena h0t al GfVip tra Stefano Sala e Benedetta Mazza continua a crescere, ma cos’è successo esattamente tra i due concorrenti?

Stefano Sala e Benedetta Mazza e il flirt emerso al GF VIP: cos’ha svelato il modello sul retroscena h0t

Un sentore che non erano proprio dei perfetti sconosciuti lo abbiamo avuto un po’ tutti: “comunque si vedeva che tra stefano e benedetta qualcosa era successo” ha cinguettato una spettatrice, ma ora sappiamo anche come sono andate le cose tra di loro.

Secondo la ricostruzione di una utente Stefano ha raccontato che “una volta si è trovato a dormire con una sua amica a casa, lui era ubriaco e si è addormentato subito. La mattina dopo si è svegliato ‘molto felice’ e si stava avvicinando a lei per fare qualcosa, ma poi lei l’ha bloccato ricordandogli che doveva prendere il treno, lei si è alzata e gli ha detto ‘Dai accompagnami alla porta’, lui non potendo alzarsi l’ha fatta andare via da sola. Alla fine ha detto che la sua amica è proprio Benedetta”.

Oramai l’intesa tra i due non andrà più oltre. Lui, infatti, pare innamoratissimo della modella ucraina Dasha anche se mai dire mai nella vita e al GF VIP.

Silvia Provvedi, Giulia Provvedi
Guarda la photogallery
Retroscena hot al GfVip, ecco cosa è accaduto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza prima di entrare nella casa del Gf
Stefano Sala e Benedetta Mazza
Benedetta Mazza
Stefano Sala
+2