GfVip, tutti rivogliono Cristiano Malgioglio nel reality show: il noto cantante reagisce così

Foto
Sembrerebbe un botta e risposta quello tra Cristiano Malgioglio e i fan del GfVip. Mentre su Twitter in tanti reclamano il suo rientro nella casa del Grande Fratello, ecco cosa pubblica il noto cantante su Instagram.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Cristiano Malgioglio sembra aver lasciato il segno nel pubblico del GFVip. Poche ore dopo l’inizio della nuova edizione del reality, i fan dell’eccentrico cantante ne reclamano il rientro nella casa più spiata d’Italia.

Il programma condotto ancora una volta dalla splendida Ilary Blasi – che per l’occasione si è anche rifatta il look, sfoggiando un nuovo taglio di capelli – ha preso il via lunedì 24 settembre, ma il ricordo di Cristiano è ancora forte nel pubblico di Canale 5, tanto da invocarne il ritorno.

In particolare, su Twitter, gli utenti stanno mostrando una certa insoddisfazione per la scelta dei nuovi inquilini e giudicano l’avvio di questa edizione non degna di quella precedente.

LEGGI ANCHE: — Si è sentito male nella casa del GF VIP, ecco come sta ora Ivan Cattaneo

Davvero noioso #GFVip – scrive con delusione qualcuno – i tempi d’oro di Malgioglio, Flaherty, Ivana Mrazova e Bossari so’ finiti”.

In effetti, il buon Cristiano, circa un anno fa, aveva dato molto al programma: il suo atteggiamento tra il trash e lo scanzonato aveva da subito conquistato i telespettatori, anche se poi la vittoria è andata a Daniele Bossari.

Lo abbiamo visto in versione massaia, ballerino, cantante, confidente: un personaggio il cui ricordo resta particolarmente ingombrante in quella casa. Non a caso, un utente chiede nostalgicamente: “Ragazzi ma non vi manca Malgioglio che balla la danza delle vergini sul tavolo?

Anche il diretto interessato sembra provare un po’ di malinconia per quella esperienza da recluso, come si evince dall’ultimo video pubblicato su Instagram, nel quale il cantante balla sulle note di Despasito insieme, tra l’altro, a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Ignazio Moser.

Gioia allegria e ironia…una pagina da non dimenticare con i miei compagni di viaggio…baci a voi tutti” aggiunge Malgioglio.

Inutile scorrere i numerosi commenti: è tutto un tripudio nei suoi confronti.

Ma Cristiano, con questo video, avrà voluto fare un regalo ai fan che lo acclamano o lanciare una frecciatina ai nuovi protagonisti del GFVip?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Cristiano Malgioglio
Il nuovo look di Ilary Blasi
Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio
+5