Gf Vip, notte da bollino rosso tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due hanno consumato nella casa?

Foto
Si sapeva che la passione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza era davvero forte e proprio nel cuore della notte, i due si sarebbero lasciati andare a tenere effusioni sotto le coperte. I due nascosti sotto le coperte avranno consumato? Ecco cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stefano Sala e Benedetta Mazza, cos’è successo sotto le coperte?

C’è chi ha visto tanto di Ignazio Moser e [vip id=”7655″]Cecilia Rodriguez[/vip] negli atteggiamenti di Stefano Sala e Benedetta Mazza e si dice convinto che i due concorrenti del GF VIP 3 siano pronti a viversi la passione nella casa soprattutto dopo averli visti avvinghiati sotto le coperte nella notte di domenica.

ECCO IL VIDEO DI STEFANO E BENEDETTA NASCOSTI SOTTO LE COPERTE MENTRE…

La diretta di lunedì 12, però, non ha portato delucidazioni e chiarimenti, ma soltanto altre ipotesi sullo strano rapporto tra il modello e l’attrice: i due, d’altro canto si sono sempre professati solo amici anche se già si conoscevano fuori e in passato c’è stato un incontro che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più.

LEGGI ANCHE: — Quanto sono ingrassate le ragazze del GF VIP? Ecco quanti kg hanno preso nella casa: da Benedetta Mazza a Giulia Salemi

Inoltre Stefano è impegnato con la modella Dasha e ciò frena parecchio la Mazza. Punzecchiata da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, Benedetta ha usato toni miti per dichiarazioni sibilline:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Questo affetto è molto border-line: è reale ma è vissuto in un contesto non reale. E poi ripenso comunque al fatto che le nostre vite sono piene e Stefano ha tante cose fuori che lo aspettano. Questa cosa mi ferma”

Stefano Sala e Benedetta Mazza, le immagini di loro insieme: avranno consumato?

Sala ha ammesso di dover dare delle spiegazioni alla sua fidanzata, ma ha assicurato che non la sta tradendo.

Certo è che vederli sotto al piumone intenti a scambiarsi tenerezze e effusioni può aver colpito la bellissima Dasha Dereviankina, tuttavia la modella ha voluto dire la sua sulle immagini mostrate in diretta dal GF VIP.

Questa è tutta una provocazione! – ha commentato sotto al post del Gf Vip pubblicato su Instagram -. Quelli che sostengono la coppia e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliano che tu veda? Non è la verità, tutto questo è show!

Blasi e Signorini
Guarda la photogallery
Gf Vip, notte da bollino rosso tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due hanno consumato nella casa?
Stefano e Benedetta, il video che fa discutere
Benedetta e Stefano si scambiano tenerezze
Benedetta chiarisce
+2