GF Vip, concorrenti a rischio? ‘Col coronavirus, concorrenti malati’: mistero sulla malattia di Fernanda Lessa

Foto
Prima di uscire dal GF Vip Fernanda Lessa dice di aver avuto la broncopolmonite e Selvaggia Lucarelli lancia allarme: concorrenti a rischio coronavirus?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Selvaggia Lucarelli torna a lanciare l’allarme sulla salute dei concorrenti del Grande Fratello Vip in piena emergenza coronavirus. Dopo aver chiesto spiegazioni a Valeria Marini sul presunto tampone eseguito prima di entrare nella casa, ora a preoccupare sarebbe il racconto dell’ultima eliminata. Fernanda Lessa, che ieri sera ha perso al televoto contro Antonella e Licia, ha detto infatti di aver avuto la broncopolmonite durante l’esperienza del GF Vip. I coinquilini sono a rischio coronavirus?

Le parole di Fernanda Lessa dopo l’uscita dal GF Vip

Nella scorsa puntata del GF Vip, Fernanda Lessa è stata eliminata al televoto. La concorrente prima di abbandonare definitivamente il gioco, si è collegata con Alfonsino Signorini che conduce da Milano. Essendo stato chiuso lo studio di Roma, l’ex modella brasiliana ha potuto commentare la decisione del pubblico dalla suite della casa.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Antonio Zequila malore di nuovo per lui: come sta ora il concorrente?

Si è mostrata contenta di poter finalmente tornare a casa in periodo così delicato per tutti: “Ho bisogno della mia famiglia e la mia famiglia ha bisogno di me” ha detto.

Poi ha aggiunto: “Ho già dato quello che dovevo dare. Ho avuto anche due periodi di malattia – rivela Fernanda – il primo con la broncopolmonite” .

Il post di Selvaggia Lucarelli dopo l’eliminazione

Le parole di Fernanda Lessa dopo l’eliminazione dal GF Vip, in piena emergenza coronavirus, hanno messo in allarme Selvaggia Lucarelli, che nei giorni scorsi aveva chiesto chiarezza sul presunto tampone fatto a Valeria Marini.

“Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del GF. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti?”

osserva la giornalista in un post su Instagram. Selvaggia è preoccupata per le condizioni di salute degli inquilini rimasti in gioco e non solo:

Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

View this post on Instagram

Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on

Da quando è scoppiata la pandemia del Covid19, i concorrenti del GF Vip vengono regolarmente aggiornati sulla situazione in Italia e nel mondo. Gli inquilini della casa di Cinecittà si mostrano spesso preoccupati per ciò che sta accadendo fuori e non sono mancati momenti di preghiera e di commozione.

Tra l’altro, proprio pochi giorni fa, Adriana Volpe ha abbandonato volontariamente il reality per motivi familiari: il suocero è deceduto dopo aver contratto il coronavirus.

Guarda la photogallery
Corovnavirus al GF Vip?
Valeria Marini ha fatto tampone?
Fernanda eliminata
Le parole di Fernanda
+2