GF Vip, ex concorrente lascia la tv e ora fa l’elettricista: ecco chi è e perchè ha cambiato vita 

Foto
Dopo l'esperienza al GF Vip, Nicola Pisu è tornato alla sua vita e oggi fa un lavoro distante dai riflettori della televisione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante la sesta edizione del GF Vip, sono tanti i volti più o meno noti che hanno varcato la soglia della porta rossa.

LEGGI ANCHE : — GF, ex concorrente ora è senza lavoro: ‘davvero frustrante’. Cosa fa oggi

Tra questi c’è stato anche Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani dal passato difficile, che aveva intrapreso una discussa frequentazione con Miriana Trevisan, naufragata velocemente.

Tornato a casa, Nicola ha ripreso la sua vita quotidiana e su Instagram ha mostrato ai suoi follower il suo attuale lavoro: fa l’elettricista per una ditta di costruzioni.

Il giovane, continua a mantenere un filo diretto con i suoi fan attraverso i social e spesso risponde alle curiosità del pubblico, così ha spiegato che nemmeno lui è stato invitato al compleanno di Soleil Sorge e di esserci rimasto male.

“Ho provato a mandarle dei messaggi, ma lei non mi ha mai risposto. All’interno del GF Vip avevamo un rapporto stupendo… Non capisco […] Sarei andato sicuramente al suo compleanno. Non è stato carino, però le voglio comunque bene” ha spiegato Nicola, come riportato da Pipol Gossip.

In merito all’esperienza al GF Vip, Nicola Pisu ha spiegato: “Certo che rifarei il GF Vip, subito. Per me è stata una bella esperienza. Purtroppo il mio percorso è stato breve […] Ci tornerei senza dubbi”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Grande Fratello, la primissima edizione
GF, Roberta Beta: cosa fa oggi
GF, Roberta Beta e il presente
GF, Roberta Beta: l'intervista
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!