Il gesto della mamma di Belen Rodriguez su Andrea Iannone: cosa ha pubblicato sui social per il fidanzato della figlia

Foto
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ancora insieme? Il gesto della mamma di Belen parla chiaro: ecco cosa ha fatto Veronica Cozzani su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Inaspettato il gesto della mamma di Belen Rodriguez su Andrea Iannone

Aleggia ancora un velo di mistero sulla storia di [vip id=”7216″]Belen Rodriguez[/vip] e Andrea Iannone dopo le contrastanti dichiarazioni apparse in rete e sui magazine di cronaca rosa: ci chiediamo, infatti, se la sexy showgirl e il pilota della Suzuki stiano ancora insieme nonostante su Chi sia stata confermata la crisi.

Smentite le congetture sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez a TvBlog ha fatto sapere che non ha bisogno di sbandierare ai quattro venti la sua vita privata e che vuole concentrarsi sul figlio e sul lavoro.

Andrea Iannone, presente al Pitti Uomo, ha tranquillizzato la stampa con un ‘So dare il giusto peso alle voci’.

— ‘Hai sbagliato’, Andrea Iannone e quel post su Instagram che spiazza tutti: cosa ha confessato il fidanzato di Belen Rodriguez

A sbottonarsi un po’ e lasciare qualche indizio ai più attenti, ci pensa la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, che domenica 17 giugno ha pubblicato una Instagram Story piuttosto eloquente. Sul social fotografico, infatti, ha fatto sapere di seguire Andrea Iannone attraverso un fermo immagine della classifica del MotoGp Montmelò.

Gesto della mamma di Belen Rodriguez su Andrea Iannone: cos’avrà voluto dire?

Il centauro, infatti, era impegnato in Catalogna e il gesto della madre di Belu parla chiaro. Nonostante la lontananza, la famiglia Rodriguez ci tiene ad essere presente come può nella vita di Iannone e a supportarlo, guardare il MotoGP e fare il tifo per lui.

Ai più maligni, però, potrebbe balenare l’idea che il gesto della mamma di Belen Rodriguez su Andrea Iannone non abbia affatto una connotazione positiva. A ben guardare, infatti, nella classifica spicca Jorge Lorenzo al primo posto e il fidanzato della figlia è solo al quinto. Che la Cozzani abbia voluto sminuire il centauro?

Noi ci auguriamo che non sia così, ma staremo a vedere come evolve la situazione e soprattutto se Belen e Iannone metteranno fine una volta per tutte ai rumors oramai quotidiani sulla fine della loro relazione.

stefano de martino e fabrizio corona
Guarda la photogallery
Belen e Iannone sono ancora insieme? Il gesto della mamma di Belen parla chiaro: cosa ha pubblicato su Instagram
Belen con Iannone e De Martino
Veronica Cozzani
ig story di veronica cozzani su iannone
+3