‘Non si molla’, Georgette Polizzi aggiorna i fan sul suo stato di salute

Foto
Dopo la triste scoperta della sclerosi multipla, Georgette tiene costantemente aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ecco il suo ultimo messaggio su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

La dura battaglia di Georgette Polizzi contro la sclerosi multipla continua alla grande. E, via social, l’ex concorrente di Temptation Island tiene aggiornati tutti i suoi follower riguardo alle sue condizioni di salute e sul percorso che sta intraprendendo per combattere questo nuovo nemico comparso nella sua vita.

Per Georgette Polizzi positività per combattere la sua malattia, il suo percorso insieme al web

I suoi video motivazionali sono ormai diventati celebri in tutto il web, sia per la grinta che la ragazza mette nella sua lotta, sia per il forte messaggio che con le sue parole arriva a chi, come lei, è affetto dalla malattia.

Eccomi Pollini – ha scritto Georgette nel suo ultimo post su Instagram – oggi è stata una mattinata importante perché sono stata nel centro Sm di Padova dove una struttura fatta di persone strepitose si prenderà cura del mio percorso per convivere al meglio con questa nuova compagna di avventure… E ancor di più oggi ho capito che la mia positività e il mio amore incredibile per la vita mi porteranno ad avere dei grandi risultati”.

Georgette Polizzi, positività a tutto il web mentre mostra i suoi miglioramenti

Tanta speranza la sua, che tra un videoselfie e una terapia riesce anche a non abbandonare la sua attività di artista, tanto è vero che termina il post precisando di non trascurare nemmeno per un momento questo importante aspetto della sua vita.

Ma come sempre il pensiero non è tutto per se stessa, ma è rivolto soprattutto ai suoi fan. È a loro che Georgette dedica ancora una volta l’hastag #nonsimollaunca**o, augurando loro una settimana da “combattenti della vita”.

Un ringraziamento, il suo, che si inserisce in un percorso fatto passo passo insieme al web, che l’ha vista tornare rapidamente a camminare e condividere tutti i momenti, anche quelli più sconfortanti. Sicuramente un grandissimo messaggio di speranza e soprattutto di positività.

brigliadori toffa @web
Guarda la photogallery
Georgette Polizzi
L'ultimo messaggio di Georgette Polizzi
Georgette Polizzi
Georgette Polizzi
+1