NICOLAS CAGE E MARILYN MANSON, LA SOMIGLIANZA CHE…

Sebbene sia molto raro, ci sono casi in cui due gemellini vengono separati alla nascita e prendono strade diverse senza magari incontrarsi mai. Potrebbe essere questo il caso – abbastanza terrificante a dire il vero – che lega indissolubilmente George Clooney e Pierluigi Bersani.

Qualche giorno fa, infatti, è apparso su Fb, un post corredato di foto che in men che non si dica è stato condiviso centinaia di volte: protagonisti di un improbabile legame di parentela sono appunto la star di Hollywood che ha fatto impazzire il pubblico femminile a partire da E.R. e l’ex segretario del PD che al massimo ha fatto perdere la testa a Matteo Renzi poco prima di diventare Premier.

Il post recitava: “Quando non sai cosa fare o cosa dire ricordati che George Clooney senza capelli è uguale a Pier Luigi Bersani”, e sotto, il fotomontaggio dell’attore praticamente calvo che in effetti ricorda il fascino nascosto di Bersani.

Impossibile non fare dell’ironia nel vedere George Clooney senza capelli e infatti il web si è scatenato con commenti sarcastici e divertiti.

Noi però siamo sicuri che in tutta questa storia, almeno il politico può dirsi soddisfatto del fotomontaggio virale: bisogna invece capire come l’abbia presa Clooney!