Un bacio al tg, Gene Gnocchi e la passione per una giornalista

Foto
Con Gene Gnocchi ospite nulla è scontato: anche quelli del TG 3 Puglia se sono accorti dopo aver ospitato il comico ex di Quelli che […]
-
loading

Con Gene Gnocchi ospite nulla è scontato: anche quelli del TG 3 Puglia se sono accorti dopo aver ospitato il comico ex di Quelli che il calcio.

IL BACIO PIU' ATTESO DI PROVACI ANCORA PROF E' ARRIVATO

Gnocchi si trovava negli studi di Bari della Rai per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale che sta portando in giro per l'Italia. E durante un'intervista è stato preso dalla passione per la giornalista che lo stava presentando, lasciandosi andare a un bacio in diretta che ha sorpreso tutti: soprattutto la presentatrice stessa che è rimasta di stucco dopo il gesto dell'ospite.

 

Gene Gnocchi si è avvicinato alla giornalista Maria Grazia Lombardi e l'ha baciata con fermento. Per fortuna la reporter è stata al gioco e anche se con un po' di imbarazzo ha sorriso dopo che il comico le si era avvicinato. "Io ti devo baciare assolutamente perché sei meravigliosa, sei veramente meravigliosa… Sentendoti leggere il telegiornale ho perso la testa per te…" ha detto l'attore prima di avventarsi sulla povera Lombardi.

Un gesto che a qualcuno ha ricordato i famosi baci di Roberto Benigni, che il comico toscano ha dispensato negli anni a presentatori, soubrette e colleghi di ogni sesso e età.

Dopo essere tornato a sedersi la presentazione è continuata come se niente fosse ma di certo l'imbarazzo, soprattutto quello della giornalista, era percettibile, ma ovviamente Gnocchi non se n'è preoccupato molto.

Guarda la photogallery
Gene Gnocchi bacia giornalista in diretta tv
Gene Gnocchi
Gene Gnocchi bacia giornalista in diretta tv
Gene Gnocchi