A 56 anni Gegia – all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci – può dire di averne passate tante nella sua lunga carriera in tv come in amore: la ricordiamo accanto a Bud Spencer, Jerry Calà o Lino Banfi, a teatro e recentemente anche come ospite di Barbara D’Urso insieme al suo giovane e ormai ex fidanzato Michele, con cui non è finita bene.

La stessa Gegia, che negli ultimi due anni si è reinventata cantante cimentandosi in Mamma Dance (2014) e Sexy Dance (2015), ha confessato sulle pagine del settimanale Nuovo come sono andate le cose tra di loro.

HA FATTO UN PATTO SEGRETO CON SUO MARITO 

Il suo toy boy, di 31 anni più giovane, avendola vista insieme a Carlo Pironi, il 26enne vincitore della fascia Un bello per il cinema, l’ha trattata male, insultandola davanti a tutti e dicendo parolacce. L’attrice, però, si è sentita mancare di rispetto e ha reagito: “È successo che Michele era venuto a casa mia e mia madre gli ha detto che ero al bar. – aveva dichiarato al settimanale – Mentre stavamo parlando e mi proponeva di fare delle serate insieme, Carlo si è buttato su di me e mi ha dato un bacetto. Proprio in quel momento è entrato Michele, che era sconvolto”.

“Ha cominciato a dire parolacce – ha ricordato Gegia – era fuori di sé e parlava napoletano stretto. Mi ha detto che non sono una persona perbene e mi ha insultato, allora io gli ho dato uno schiaffo: se l’è meritato! Si è fissato e mi perseguita. Inoltre, l’ho chiamato ‘ragazzino’ e perciò si è innervosito”.

Lo schiaffo al bar ha così sancito la fine della loro love story, Gegia si è ripresa dalla delusione e ora preferisce concentrarsi sul teatro, sul lavoro e sui suoi anziani genitori, accantonando per un po’ i toy boy che le girano intorno.